Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la saga di majin bu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si parla di che ne penso della saga? XD Beh, allora dico la mia:

La mia saga preferita è indubbio quella di Cell, che ritengo il miglior nemico: oltre ad essere quello più belloccio, secondo me almeno , è anche quello più spietato; un nemico deve essere spietato.. invece da quel che ho capito a Majin Buu non gliene frega nulla! Cell è anche quello che fa un po' più paura (neanche Freezer scherza per&#242, a voi farebbe paura Majin Buu a primo impatto? Io non la smetterei più di rotolarmi per terra dalle risate. ^_^ (a mio rischio e pericolo. ^_^") poi è ovvio che Majin Buu è più forte, eccome se più forte!

Tutte quelle fusion.. forti, anzi fortissime! Non c'è che dire! Ma il più simpatico secondo me è Vegeth, più loquace di Gogeta e meno spaccone di Gotenks.

Il ssj3 sembra un homo di Nehandertal, ma è fortissimo anche lui!
    Per il resto.. è sicuramente la saga più divertente e colorata di tutte!!

EDIT: Stavo per dimenticarmi di.. Gohan e Videl! XD La mia coppia preferita. Per non parlare di Majin Vegeta.. :Q_____________
    Last edited by Sally; 13 June 2007, 22:43.
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

beh hai ragione la saga di cell è la migliore, ma cavolo, quella di majin bu è lì lì per superarla in bellezza!! è spettacolare, ma nonostante tutto ribadisco il mio "amore" per la saga di cell!!

Comment

Più che altro Akira l'ha resa divertente!
        Preferisco quella di Cell perchè è quella più seria, ma quella di Buu le sta sicuramente dietro in bellezza.
        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.

Comment

Senza dubbio!!! "Ora Gohan!!! Metti tutta la tua forza, ORA!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Siccome me le ricordavo poco, le saghe di DB mi appassionano tutte come se le vedessi per la prima volta......per esempio mi piacciono molto anche le puntate recenti del torneo.

(Non so voi ma il presentatore mi sta davvero simpatico. )
            sigpic
            The Yamcha' s Game!

Comment

Si!!! è trpp forte!! vorrei saper cm k**zo si kiama pero'...

Comment

"Presentatore del Tenkaichi".. nah, troppo lungo..
                E' simpatico però.

Comment

Queste puntate a me stanno piacendo anche se forse stanno allungando troppo questa fase. Per fare un sorteggio ci mettono un' intera puntata!!!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                    Queste puntate a me stanno piacendo anche se forse stanno allungando troppo questa fase. Per fare un sorteggio ci mettono un' intera puntata!!!
                    looooool..
                    Questo è vero! Dovrò aspettare più di due settimane per vedere Majin Vegeta e questo non va bene.. U.U

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio

(Non so voi ma il presentatore mi sta davvero simpatico. )
                      si anche a me. mi dispiace molto per lui quando goku e co. se ne vanno con kaiohshin rovinandogli il torneo.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

La saga è bella, pero non dovevano mettere da parte cosi nettamente personaggi ke per tanto tempo sono stati al fianco di Goku (Yamcha, Ten, Jaozi, Yajirobe e tanti altri), li hanno proprio abbandonati...e poi, che fine ha fatto la Tartaruga??? boh!?!
                        sigpic

Comment

Che big il presentatore. Tra l'altro, la sua voce è la stessa di Zarbon e di Spongebob.
                          The strong are strongest alone.

Comment

Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
                            La saga è bella, pero non dovevano mettere da parte cosi nettamente personaggi ke per tanto tempo sono stati al fianco di Goku (Yamcha, Ten, Jaozi, Yajirobe e tanti altri), li hanno proprio abbandonati...e poi, che fine ha fatto la Tartaruga??? boh!?!
                            E' vero, come facciamo a vivere senza di lei.

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                            Va beh, meglio così che tagliato.
                            Last edited by Freecell; 14 June 2007, 14:26.
                            sigpic
                            The Yamcha' s Game!

Comment

il presentatore è un grande, ed anche l'unico intelligente che ha capito che mr satan nn vale nulla
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                              X