Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
altra c*****a:
ma se a junior gli si allungano le braccia,gli si allunga anke il c***o?
perkè freezer è cosi pallido?!
ma qnd goku diventa super sayan i peli del c***o gli diventano gialli?
caxxata sentito da un mio amico:
amico:ciao guarda sto disegnando goku ssj5
io:fai vidi
(vido uno scarabocchio con dei capelli che partivano dalla testa e non finivano più °__°)
io:ma dv l'hai visto?
amico:l'ho fanno vedere sul gt.
vabbene che il gt è pieno di orrori però....
io penso invece che potrebbe esserlo visto che non si capisce come sia fatto a nascere con goku morto, e nenche prima sarebbe potutto nascere visto che goku era impegnato contro cell (calcolando che è nato proprio un anno dopo Trunks), quando anno avuto tutto questo tempo Goku e chichi, e poi chichi non se ne dovrebbe essere accorta?
Però resta come dato di fatto che è per forza figlio di goku dato la somiglianza
Non gli avrebbe potuto dare il "semino" prima del torneo di Cell? Nei dieci giorni concessi?
Una mia amica pensa ke goten sia un figlio adulterino.. ma tu dimmi sta qua ke va a credere.....
io penso invece che potrebbe esserlo visto che non si capisce come sia fatto a nascere con goku morto, e nenche prima sarebbe potutto nascere visto che goku era impegnato contro cell (calcolando che è nato proprio un anno dopo Trunks), quando anno avuto tutto questo tempo Goku e chichi, e poi chichi non se ne dovrebbe essere accorta? Stando a i calcoli chichi doveva essre in cinta durante il torneo di cell,quindi deve essere accaduto in quei 10 giorni prima del torneo
e comunque resta come dato di fatto che Goten per forza figlio di goku dato la somiglianza
Un mio amico, vedendo un' immagine di Gotnks sul banco ha detto che era una stupidata perchè i bambini così piccoli non possono avere muscoli del genere....
Leave a comment: