Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale è il cognome di Pan?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quoto la maggior parte dei ragazzi : Son Pan (il cognome deve venire x forza dal padre,cm Goku lo ha preso in adottività da Son Gohan)

1 Domanda allora il vero cognome di Goku qual'è?
    Deve aver preso da Bardack, ma qual è?
    sigpic

Comment

Ma la maggior parte dei personaggi di Dragon Ball non ha cognome. Videl nel manga dice a Gohan che è raro avere un cognome staccato (Son Gohan).
      sigpic

Comment

son.....

Comment

vabbè...sn irriconoscibili...
          Queste gioie violente hanno fini violenti.
          Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
          Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Beh è una cosa fatta apposta! Se non sbaglio c'è scritto anche su DBA.
            Comunque mi sono accorta leggendo il manga che nel torneo in cui partecipa Pan lei non ha nessun cognome, mentre Goten e Goku hanno il "Son" davanti... non so esattamente perchè ma mi viene da supporre che in Giappone le donne non prendano il cognome dal padre.. altrimenti questa cosa non me la spiego!
            Si,come no allora secondo la tua teoria solo goku,gohan e goten sarebbero fra i pochi al mondo ad avere un cognome??!!è semplicemente una scelta del Tory per nn stare li ad inventare tutti i cognomomi

Cmq il cognome di Pan è Son,ma per gli anagrammi di Videl e Satan nn ci avevo fatto caso...
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

Comment

zizizi come hanno già detto il cognome è son!...
              Mh.

Comment

credo sia propio son
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

suona meglio pan satan ma il cognome è son !!!!

Comment

era cm credevo pure io.. son pan! grazie a ttt cmq!! rispondo a filigohan:
                    goku di cognome fa son xkè il cognome son l'ha ereditato da suo nonno;il vecchio son gohan!

Comment

nn ti preoccupare è stato un piacere!!

Comment

son pan
                        io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

Working...
                        X