Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Personaggi sordi?
Collapse
X
-
No,altrimenti pure io sarei sordo con tutto quel metallo che le mie casse sparano...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiommh....nooooooooooooooooono daiiiiiii eh ma poi secondo te come lo fanno??
BAKURA X
ma no dai ma che dici???? xDxD che lo fanno, con il cervello????
cmq basta con l'ot
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggioot/loro usano la coda ^^/OT
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBoh comunque in teoria Freezer ha anche una madre, perchè parla al plurale dei suoi genitori.. quindi non fa le uova... mmmhhh...no daiiiiiii eh ma poi secondo te come lo fanno??
BAKURA X
ma no dai ma che dici???? xDxD che lo fanno, con il cervello????
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioLA CODA?????? ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahah e poi la femmina chi è????
ANATOMIA ALIENA FEMMINILE:
HAI PRESENTE LA TESTA CHE C'è UN COSO VIOLA...INDOVINA COS'E'........
ANATOMIA MASCHILE :
CODA ALLUNGABILE INDOVINA COS'è ^^
MI SONO SPECIALIZZATO IN ''ALIENESSUOLOGIA''
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioche siano superdotati...
agiudicare da alcune riprese e foto...mmhh..dubiterei xD
Raga apriamo un altro topic!
MA SE LA FAMIGLIA FREZZEER NON HA...il...pacco, capitemi, come fanno ad avere figli e fratelli??? freezer non ce l'ha e nemmeno cooler!!! Il padre a questo punto dovrebbe averlO??? secondo voi??ahahah
Leave a comment:
-
LA CODA?????? ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahah e poi la femmina chi è????
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioche siano superdotati...
MA SE LA FAMIGLIA FREZZEER NON HA...il...pacco, capitemi, come fanno ad avere figli e fratelli??? freezer non ce l'ha e nemmeno cooler!!! Il padre a questo punto dovrebbe averlO??? secondo voi??ahahah
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza MessaggioSecondo me non diventano sordi perchè, essendo superdotati,
Leave a comment:
-
prima di ogni battaglia si mettono i tappi x evitare che durante il combattimento
i loro timpabni delicati si distruggono :----)
TESTATO ^^
Usano i miei tappi che uso durante musica =D
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioMa allora sei serio?
Ahahahahahahahahah,che bello.......ti adoro....vuoi diventare mio amico?
Leave a comment:
-
evidentemente quando combattono si mettono i tappi per le orecchie
Leave a comment:
-
Ci preoccupiamo delle loro orecchie!?E allora quando vengono trapassati..!?
Leave a comment:
Leave a comment: