Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goku contro vegeta a pari armi saga di namek
Collapse
X
-
allora quando dice a goku che è il numero 1 ha una consolazione...ma dai, se vegeta fosse sempre stato più forte primo non si sarebbe fatto possedere da babidy, secondo non credo che si arrovellerebbe come un matto per superare goku. Il fatto del livello base non è calcolabile e il tori presenta solo goku come il più forte, quindi l'autore lo intende proprio come il PIU' forte, non penso che si faccia il problema di dare a vegeta un "forza base" più alta. Goku è superiore in generale punto.
-
secondo i miei calcoli vegeta in forma normale è sempre + forte di goku
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioIo penso che Goku sia più forte di Vegeta, poichè proprio all'inizio dello scontro con Freezer, non credo che Goku usi già il kaiohken. Ed infatti Goku riesce a colpire Freezer mentre Vegeta non riusciva neanche a vederlo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggiose sapessero fare tutti e 2 le stesse cose Vegeta sarebbe molto + forte di Goku, ma siccome goku sin dall'inizio della saga ha sempre imparato nuove tecniche di combattimento e Vegeta è 1 pò rimasto indietro, Goku è sena dubbio + forte
Leave a comment:
-
se sapessero fare tutti e 2 le stesse cose Vegeta sarebbe molto + forte di Goku, ma siccome goku sin dall'inizio della saga ha sempre imparato nuove tecniche di combattimento e Vegeta è 1 pò rimasto indietro, Goku è sena dubbio + forte
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioe nella saga di cell che era molto piu forte di vegeta(al torneo) eppure erano entrambi ssj1....
Leave a comment:
-
Io penso che Goku sia più forte di Vegeta, poichè proprio all'inizio dello scontro con Freezer, non credo che Goku usi già il kaiohken. Ed infatti Goku riesce a colpire Freezer mentre Vegeta non riusciva neanche a vederlo
Leave a comment:
-
da quel che ho visto io goku ha usato il kyoken fin dall'inizio e quindi penso che abbia ragione finalgoku
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioe nella saga di cell che era molto piu forte di vegeta(al torneo) eppure erano entrambi ssj1....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiodiciamo che ha cominciato a dargliele con il 33%
quando scaravantava goku, e freezer gli appariva dietro dicendogli....
"già in crisi..mi deludi..e pensa che sono solo a 1/4 delle mie possibilità, sei sicuro di voler continuare? "
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggiogoku ha usato il kaioh-ken x10 quando freezer ha detto che utilizzava 1/4 della sua potenza, e quindi il 25%, e gli e le stava dando....
poi goku ha usato il kaioh-ken x20 e freezer usa il 50% ma il risultato non cambia moltissimo......
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggiogoku ha usato il kaioh-ken x10 quando freezer ha detto che utilizzava 1/4 della sua potenza, e quindi il 25%, e gli e le stava dando....
poi goku ha usato il kaioh-ken x20 e freezer usa il 50% ma il risultato non cambia moltissimo......
Leave a comment:
-
goku ha usato il kaioh-ken x10 quando freezer ha detto che utilizzava 1/4 della sua potenza, e quindi il 25%, e gli e le stava dando....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggiosenza kaiohken goku le prendeva,da vegeta.
Poi son sempre rimasti pari,fatta eccezzione per gli stadi di ssj,infatti quando vegeta raggiungerà il ssj2 avrà la stessa potenza di goku,che solo con il ssj3 li diventerà superiore
Leave a comment:
Leave a comment: