Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goku contro vegeta a pari armi saga di namek
Collapse
X
-
io credo che in quell'occasione stesse già usando il kaiohken, in fondo nn si vede quando lo attiva
-
però devia effettivamente i colpi di freezer appena arriva, quindi forse il livello base è più alto di quello di vegeta
Leave a comment:
-
senza kaiohken goku le prendeva,da vegeta.
Poi son sempre rimasti pari,fatta eccezzione per gli stadi di ssj,infatti quando vegeta raggiungerà il ssj2 avrà la stessa potenza di goku,che solo con il ssj3 li diventerà superiore
Leave a comment:
-
veramente goku usa il kaihoken fin dall'inizio ma nn se ne accorge nessuno propio come dice re kaioh
Leave a comment:
-
Su quel punto non è che il tori sia molto chiaro, infatti Goku usa il Kaiohken dopo un bel pezzo di scontro con freezer e fino a quel momento gli tiene testa(e fino a qui freezer dice di stare usando il 25-30%).Poi, improvvisamente, goku passa al Kaiohken x10, freezer al 50% e goku non lo sfiora più nemmeno.Quasi che può essere un errore...
Leave a comment:
-
Beh, La Vincerebbe Goku E' Ovvio E Poi Tu Mi Hai Tolto Le Parole Di Bocca
Leave a comment:
-
goku contro vegeta a pari armi saga di namek
alcuni compreso finalgoku dicono che goku su namek allo uscito dalla vasca di rianimazione e piu debole di vegeta senza usare il kayoken curato da dende io non sono d accordo perche vegeta viene massacrato da freezer mentre goku gli tiene testa per un po e lo stesso freezer dice che non ha mai incontrato un combattente cosi forte valutate voivince pinguTag: Nessuno
Leave a comment: