Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Janemba,caricatura di Bu?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Janemba,caricatura di Bu?

ciao a tutti!
    volevo chiedervi una cosa banalissima:
    secondo voi, janemba (intendo quello grasso e giallino chiaro chiaro) è una caricatura di bu?

risposta: booooh
    La mia FF A Saiyan's Story
    Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
    Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

mmmmm..potrebbe essere...
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Per me è la caricatura di un pokémon!! Non fa altro che ripetere il suo nome!!
        sigpic

Comment

io ho pensato di si, visto ke un po' si assomigliano e poi pure janemba ha una trasformazione pi&#249; potente!

Comment

Non credo che sia una caricatura, anche io lo vedo pi&#249; come un pokemon xdxd!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Per me è la caricatura di un pokémon!! Non fa altro che ripetere il suo nome!!
              un pokemon?!... bè in effetti nn hai tutti i torti! ^^

Comment

Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                un pokemon?!... bè in effetti nn hai tutti i torti! ^^
                Eh, beh! Però sarà ben difficile da catturare!! Altro che Pikachu!
                sigpic

Comment

Janemba e` un mito!Non un pokémon!è_é
                  Cmq potrebbe essere,ma janemba e` di gran lunga superiore u.u
                  sigpic
                  NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

A un punto le idee finiscono, e fare un nemico che prima &#232; forte e ingenuo e poi diventa ancora pi&#249; forte e malvagio si &#232; gi&#224; visto su DBZ appunto con Bu.
                    Ok che le idee possono finire e che lo staff degli OAV sicuramente era a corto di idee per i suoi filmatini, per&#242; pensandoci bene hanno ripetuto in maniera palese lo stesso tema.
                    Che poi ci siano differenze nette, ok, ma il fondo &#232; uguale.
                    Non si tratta di caricatura, si tratta di carenza d'idee, basta vedere tutti i vari reality in TV, tra isole fattorie ecc sono sempre la stessa cosa: fatto un successo, si imita variando.
                    Dopo il successo dela bu saga, si &#232; imitato variando, con questo OAV, tutto sommato bello
                    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

no nn penso forse al verisone cicciona ma quella magra nn credo...cmq mi paice janenba una cifra XD

Comment

No, nn credo, xò ank'io lo vedo come un Pokemon XDXDXD
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

poi il movie di Janemba è ambientato nella saga di Bu..a quanto pare quello era il periodo dei nemici lardelli!

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                            A un punto le idee finiscono, e fare un nemico che prima è forte e ingenuo e poi diventa ancora più forte e malvagio si è già visto su DBZ appunto con Bu.
                            Ok che le idee possono finire e che lo staff degli OAV sicuramente era a corto di idee per i suoi filmatini, però pensandoci bene hanno ripetuto in maniera palese lo stesso tema.
                            Che poi ci siano differenze nette, ok, ma il fondo è uguale.
                            Non si tratta di caricatura, si tratta di carenza d'idee, basta vedere tutti i vari reality in TV, tra isole fattorie ecc sono sempre la stessa cosa: fatto un successo, si imita variando.
                            Dopo il successo dela bu saga, si è imitato variando, con questo OAV, tutto sommato bello
                            giusto! io infatti intendevo caricatura più o meno in quel senso.. un po' cm la storia di piccolo e pai ku!

Comment

Oh vedo che la mia ipotesi viene presa in considerazione!! Hehehe! Comunque se ci pensate solo nel manga ci sono idee molto diverse fra loro, tra oav e DBGT invece i mostri e le storie assomigliano tutte ad altri...
                              Per&#242; a parte gli scherzi, magari quel movie &#232; stato creato davvero nell'anno in cui c'&#232; stato il boom dei pok&#233;mon... la mia era una battuta ma potrebbe avere un fondo di verit&#224;...
                              sigpic

Comment

Working...
                              X