Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il gt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il gt

il gt..
    cm tutti sappiamo è l'ultima serie di dragon ball..
    il gt è un mix tra la prima serie di dragon ball, infatti la prima parte è concentrata sulle sfere del drago, e sia sulla seconda, dove vi sono dei nemici molto forti e abbastanza importanti..
    eppure il gt non ha riscosso lo stesso successo della serie precedente...
    secondo voi, cosa c'è che nn va?

troppi errorri e poi alla fine ci lascia in sospeso

Comment

secondo me il gt nn piace molto perchè gli unici personaggi forti sono solo goku e vegeta

Comment

Una Cazzata Trementa.
        Hanno Ridicolizzato Tutti I Personaggi Di D E In Piu' Troppi Orrori!
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

si,in effetti avevo pensato pure io per via degli errori grossolani..

Comment

Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
            troppi errorri e poi alla fine ci lascia in sospeso
            quoto
            http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

rovinano tutti i personaggi di D vegeta diventa un mostro:
              sembra un personaggio di doraemon!!!

era meglio cos&#236;!!

per&#242; a questo nn je se p&#242; d&#236; niente!!

Comment

cmq io penso ke se c'era prima il GT dello Z pensavamo lo stesso ke ora pensiamo del GT allo Z!!!!

Comment

Bah.. ci sono troppi errori.. si vede che la TOEI non conosceva per bene la storia del Tory.. eppoi i personaggi non sono quelli dello Z: alcuni hanno cambiato quasi del tutto carattere (come Goku.. ), e personaggi come Gohan sono divenuti pi&#249; brutti nel passaggio dallo Z al GT.. ()
                  CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                  CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

non &#232; attinente alle 2 saghe precedenti...ci sono troppi errori che non si possono tralasciare....facendone di questa saga una cazz-ta tremenda...
                    I Miei Super Livelli

Comment

un motivo...la saga di buu! se per esempio il gt iniziava dopo quelola di frezzer non sarebbe cambiato nulla, ma la ssaga di buu che e stata quella di maggior successo...con cosi poca distanza di tempo esce il gt...comparare queste due e il fallimento del GT....
                      sigpic

Comment

perche e una monnezza creata da degli ubriachi affamati di soldi ecco perche fa schifo
                        sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                          perche e una monnezza creata da degli ubriachi affamati di soldi ecco perche fa schifo
                          ahah..

Comment

Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
                            non &#232; attinente alle 2 saghe precedenti...ci sono troppi errori che non si possono tralasciare....facendone di questa saga una cazz-ta tremenda...
                            Quoto!! inoltre nel gt, molti personaggi diventano dei rimbambiti totali e tanti non sanno pi&#249; combattere!!!!!!
                            sigpic

Comment

Beh io nn ho visto mai il GT, ma cercando in rete, ho letto la storia e visto delle immy dei personaggi. Cmq x me, i personaggi li hanno fatti ridicoli, a Vegeta gli hanno messo la barba,poi Trunks sembra Gay ecc.
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                              X