Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La forza di Pui Pui, Yamu e Spopovitch.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La forza di Pui Pui, Yamu e Spopovitch.

La normal gente pensa che Pui Pui, guerriero militante nelle file del malefico Babidi, abbia circa due milioni di forza combattiva. Io penso sia molto meno, in quanto le sue caratteristiche tecniche sono molto scarse. Inoltre, il mago Babidi dice che lui primeggiava sul suo pianeta con gravità dieci volte superiore a quella terrestre. Ahimè, i Sayan sul pianeta Vegeta avevano gravità uguale! Io non gli do più di 10.000, 15.000 di forza!
    Yamu e Spopovitch quindi sono ancora peggiori, in quanto Yamu viene distrutto in un sol colpo da Pui Pui. Essi però sanno usare l'aura, cosa che i guerrieri Z hanno incominciato ad avere su Namec, con forza combattiva intorno ai 1500-2000. Quindi anche io li assesterei su tal livello di forza.

Cosa ne pensate voi?

probabilmente la base è giusta, poi non dimenticare che l'incantesimo di babidy potenzia il soggetto

Comment

Il tuo pensiero è alquanto soddisfacente.
      Parea sconato, ma a quel che vedo c'è ancor da lavorarci su.
      Adesso illuminami...certe discussioni te le pensi quando sei a caccia ?
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
        Il tuo pensiero è alquanto soddisfacente.
        Parea sconato, ma a quel che vedo c'è ancor da lavorarci su.
        Adesso illuminami...certe discussioni te le pensi quando sei a caccia ?
        Aggiungedoci, in egual modo, il potenziamento dello stregone dal marchio emmesco, ovvero Babidy, direi che raggiunge una potenza sui 25.000.

Comment

che pui pui abbia 5 milioni o 5 mila nn ha molta importanza ed è quasi impossibile determinare che forza abbia sapendo solo che è molto + debole di vegeta

PS: ammesso che abbia avuto una forza sui 15.000 con il marchio a mio parere almeno i 50.000 li raggiunge
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Pipwolf! Buondì egregio
            Nel rispondere al suo nobile quesito La informerò che il mago Babidy, nella sua profonda malvagità riesce a potenziare i suoi malvagi servitori, detto questo non mi rimane che aggiungere che stimo il loro livello verso i 50.000 mentre quello di Pui-Pui sul milione
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              che pui pui abbia 5 milioni o 5 mila nn ha molta importanza ed è quasi impossibile determinare che forza abbia sapendo solo che è molto + debole di vegeta

PS: ammesso che abbia avuto una forza sui 15.000 con il marchio a mio parere almeno i 50.000 li raggiunge
              quto!!
              http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

Originariamente Scritto da gokuhan ssj2 Visualizza Messaggio
                quto!!
                Anche io quto
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

vero...

Comment

secondo me yamu e spopovitch hanno un livello di combattimento come radish

Comment

No... non credo! Radish è ancora nella saga dei sayan! Yamu e Spopovich avrebbero potuto battere benissimo Nappa e Vegeta, a quel tempo
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

saranno forti come freezer al primo stadio,o forse un po di più...
                        sigpic

Goten&Bra 4ever!
                        Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

Sì, circa. Visto che Freezer 1° stadio ha forza pari a 500.000
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                          X