Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
già,videl è l'unica che dopo che si sposa rimane bella,anche bulma un pò,ma lei più di tutti,anche quando gli nasce pan è molto più bella delle altre,chi-chi diventa brutta,mentre videl....sbav...XDXDLOL
Hai ragione però è meglio che non mi ci fai pensare altrimenti . Troppo tardi
già,videl è l'unica che dopo che si sposa rimane bella,anche bulma un pò,ma lei più di tutti,anche quando gli nasce pan è molto più bella delle altre,chi-chi diventa brutta,mentre videl....sbav...XDXDLOL
Però in riferimento al fatto del SSJ3... Goku sul pianeta dei Kaiohshin non dice nulla del genere, anzi, dice che da vivi è difficile mantenere l'energia, non dice esserci alcuna distinzione con altri luoghi...
E del resto con Super Bu come vedi afferma di non avere alcuna possibilità senza fondersi, quando vuole affrontare Kid Bu è convinto di potercela fare 1 VS 1 e infatti da SSJ3 gli tiene testa egregiamente... Se Super Bu non fosse almeno di poco superiore a Kid Bu direbbe almeno di poterci competere alla pari 1 VS 1 ma invece Super Bu è più forte...
Basta sentire quello che dice Goku per capire la scala di forza dei Majin Bu...
Fat Bu - Goku dice: l'avrei battuto di certo
Kid Bu - Goku dice: posso competerci
Super Bu - Goku dice: non ce la posso fare, verrei ucciso
Chiaramente con il SSJ3 riuscirebbe a resistere un po' a Super Bu pur essendo inferiore, daltronde Gotenks SSJ1 che è inferiore a Goku SSJ3 alla massima potenza resiste a Super Bu e per quei 10 minuiti Goku riuscirebbe magari a resistere pur subendo diversi attacchi (un po' come Majin Vegeta con Fat Bu) ma poi alla fine verrebbe sconfitto... Diciamo che è come se Fat Bu fosse un SSJ2 e Super Bu fosse la sua trasformazione in SSJ3... Come Fat Bu era in vantaggio su Majin Vegeta=Goku SSJ2 sebbene l'avversario si facesse valere, lo stesso rapporto di forza si avrebbe tra Super Bu e Goku SSJ3 che riuscirebbe appena a resistere pur subendo giusto il tempo di durata della trasformazione...
In effetti potresti avere ragione ora che sono più lucido...
Dovrei rileggermi attentamente il manga però prima di dare conferma.
Anche se comunque non sono perfettamente con le varie scale di combattimento,ma non credo abbia importanza.
Merda me l'ero dimenticato. Mi devo rassegnare. Almeno faccio fuori Gohan. E' una soddisfazione
Vabbè, è già qualcosa... Io adoro Gohan quindi me lo tengo bene!!!
Certo che Goku è grande. E' una legge universale. E' il primo ssj, il più forte sayan puro, è parte del guerriero più forte dell'universo (Vegeth), il padre del combattente più forte alla fine dello Z senza fusioni (Gohan), suo figlio si è sposato Videl (che culo, solo che ci penso lo supero due volte il limite), l'unico a raggiungere da SOLO il ssj3. Poi doveva diventare anche l'unico ssj4 (dallo schizzo di Toriyama) solo che poi nel.. nel... hai capito hanno fatto uno scempio. Cmq sì. mi sembra che sia un GRANDISSIMO
Devi comunque considerare che Goku il SSJ3 nel mondo reale non sa utilizzarlo al meglio...infatti sapeva che se lo avesse usato avrebbe perso le forze prima di annientare Super Bu.
D'altronde Goku ha combattuto contro Kid Bu da SSJ3 nel pianeta dei Kaiohshin,dove non è la stessa cosa,è una via di mezzo tra la vita e la morte,non per nulla è un posto sacro.
Però in riferimento al fatto del SSJ3... Goku sul pianeta dei Kaiohshin non dice nulla del genere, anzi, dice che da vivi è difficile mantenere l'energia, non dice esserci alcuna distinzione con altri luoghi...
E del resto con Super Bu come vedi afferma di non avere alcuna possibilità senza fondersi, quando vuole affrontare Kid Bu è convinto di potercela fare 1 VS 1 e infatti da SSJ3 gli tiene testa egregiamente... Se Super Bu non fosse almeno di poco superiore a Kid Bu direbbe almeno di poterci competere alla pari 1 VS 1 ma invece Super Bu è più forte...
Basta sentire quello che dice Goku per capire la scala di forza dei Majin Bu...
Fat Bu - Goku dice: l'avrei battuto di certo
Kid Bu - Goku dice: posso competerci
Super Bu - Goku dice: non ce la posso fare, verrei ucciso
Chiaramente con il SSJ3 riuscirebbe a resistere un po' a Super Bu pur essendo inferiore, daltronde Gotenks SSJ1 che è inferiore a Goku SSJ3 alla massima potenza resiste a Super Bu e per quei 10 minuiti Goku riuscirebbe magari a resistere pur subendo diversi attacchi (un po' come Majin Vegeta con Fat Bu) ma poi alla fine verrebbe sconfitto... Diciamo che è come se Fat Bu fosse un SSJ2 e Super Bu fosse la sua trasformazione in SSJ3... Come Fat Bu era in vantaggio su Majin Vegeta=Goku SSJ2 sebbene l'avversario si facesse valere, lo stesso rapporto di forza si avrebbe tra Super Bu e Goku SSJ3 che riuscirebbe appena a resistere pur subendo giusto il tempo di durata della trasformazione...
No, si riferisce a Super Bu senza assorbimento, quello messo giù da Gohan in 10 secondi, Goku dice di non potercela fare contro di lui, ecco:
Devi comunque considerare che Goku il SSJ3 nel mondo reale non sa utilizzarlo al meglio...infatti sapeva che se lo avesse usato avrebbe perso le forze prima di annientare Super Bu.
D'altronde Goku ha combattuto contro Kid Bu da SSJ3 nel pianeta dei Kaiohshin,dove non è la stessa cosa,è una via di mezzo tra la vita e la morte,non per nulla è un posto sacro.
Vegeth può far fuori Gohan anche mangiando una granita, ma chi ha detto che riusciresti a prendere Videl? Ricorda che è la figlia del Campione dei Campioni...
Merda me l'ero dimenticato. Mi devo rassegnare. Almeno faccio fuori Gohan. E' una soddisfazione
Beh, dai, Goku è un grande, un po' di gokuismo ci può stare, l'importante è che non ti faccia diventare di parte, allora ci vuole lo psichiatra!!!
Per me sei sulla buona strada!!!!
Certo che Goku è grande. E' una legge universale. E' il primo ssj, il più forte sayan puro, è parte del guerriero più forte dell'universo (Vegeth), il padre del combattente più forte alla fine dello Z senza fusioni (Gohan), suo figlio si è sposato Videl (che culo, solo che ci penso lo supero due volte il limite ), l'unico a raggiungere da SOLO il ssj3. Poi doveva diventare anche l'unico ssj4 (dallo schizzo di Toriyama) solo che poi nel.. nel... hai capito hanno fatto uno scempio. Cmq sì. mi sembra che sia un GRANDISSIMO
Basta!!! Ormai mi hai convinto. TI ODIO. La scala è questa :
Mr. Satan (Il Campione dei Campioni DEVE essere primo.)
Super Vegeth (ho l'impressione che farò il tifo per lui quando spieza in due Gohan)
Vegeth
Bu Supremo
Butenks
Gohan Supremo (Ti odio. Si è pure sposato con Videl. Vegeth fallo fuori
Così la prendo io Videl)
Gotenks ssj3
Super Bu
Kid Bu-Goku ssj3 (Ma che mi combini Goku??)
Gotenks ssj
Fat Bu - Goku ssj3 Trattenuto
Goku ssj2
Gotenks
Goku ssj
INCREDIBILE!!!! E' quasi tutta giusta, anzi, al massimo potrei dubitare che Vegeth normale sia già superiore a Super Bu Supremo, per me è come Super Butenks o quasi pari a Super Bu Supremo, ma più o meno ci siamo...
Alcuni commenti...
Mr. Satan (Il Campione dei Campioni DEVE essere primo.)
Senza dubbio...
Super Vegeth (ho l'impressione che farò il tifo per lui quando spieza in due Gohan)
Puoi consolarti perchè ce la farebbe tranquillamente anche in forma normale...
Gohan Supremo (Ti odio. Si è pure sposato con Videl. Vegeth fallo fuori
Così la prendo io Videl)
Vegeth può far fuori Gohan anche mangiando una granita, ma chi ha detto che riusciresti a prendere Videl? Ricorda che è la figlia del Campione dei Campioni...
Credo che adesso vada bene. Ma l'hai mandata la mail al DBA???? Che li facciamo cambiare i livelli.
Ieri e oggi non sono riuscito, se domani ce la faccio la mando!!!
super bu è il più forte,punto e basta,se ci fato caso quando vegeta combatte contro kid bu riesce a resistere abbastanza da permettere a goku di caricare la sfera genkidama,invece contro il fat bu riesce a resistere un bel pò,quindi facendo un conto contro super bu avrebbe perso in 2 secondi,poi è quasi una legge fisica,se una cosa ha più strati(quindi più cose dentro facendo contro che è super bu)più e resistente e meno ne ha(come kid bu che non ha più niente al suo interno)più è debole e quindi si può rompere facilmente,quindi super bu è superiore
Esatto!!! Fat Bu è indebolito rispetto a Kid Bu, ma probabilmente perchè la parte buona trattiene la potenza...
è + forte kid bu se no nn sarebbe l'ultima trasformazione!!
anke se a dire la verità kid bu è il bu originale!
Non centra nulla, Super Bu Supremo, quello che ha assorbito Gohan è molto superiore a Kid Bu eppure non è l'ultimo...
Super Bu è più forte, Goku lo fa capire...
Per quanto mi riguarda è assolutamente più forte Kid Bu.
Goku quando dice di non poter battere Super Bu evidentemente sa che Bu,con i potenziamenti ottenuti,è troppo forte.Senza questi assorbimenti però credo che sarebbe riuscito a batterlo con il SSJ3.
No, si riferisce a Super Bu senza assorbimento, quello messo giù da Gohan in 10 secondi, Goku dice di non potercela fare contro di lui, ecco:
goku non ce l'avrebbe mai fatta contro super bu,anche senza i potenziamenti,già fat bu era più buono di fat bu ed era leggermente più debole di goku ssj3,invece gotenks da normale ce le ha prese di brutto da fat bu,quindi se si trasforma in ssj diventa leggermente più forte di goku ss3 trattenuto,invece se si trasforma in ssj3 gotenks poteva massacrarlo subito fat bu xkè dà parecchio filo da torcere a super bu,mentre goku essende poco più forte di fat bu avrebbe perso di brutto,invece contro kid bu ha usato la massima potenza ed erano quasi pari,anche se kid bu era un pò più forte di lui,quindi facendo un conti super bu è più forte di kid bu,poi contro kid bu ci combatte anche fat bu se non ricordo male e ce le prende di brutto anche lui,quindi super bu è migliore e non centra che è l'ultima trasformazione,xkè non lo è,l'ultima trasformazione è super bu con tutti gli assorbimenti,xkè kid bu è il bu originale creato da il padre di babidi,che poi si è evoluto il majin bu che ha più cuore che forza,poi + diventato super bu che è tutta cattiveria più una forza notevolmente superiore a fat bu che poi ha assorbito tutti gli altri e poi si è svuotato di tutto e di tutti ed è tornato kid bu
Quindi il più forte di tutti anche di Gogeta ssj4 è sempre Goku ssj3 Giusto? (scherzo). Beh per convincermi che Mystic Gohan fosse più forte di Goku ho avuto bisogno di tutti i dvd delle puntate di DBZ (d'altronde io quasi non me lo ricordavo più), poi di una seduta psichiatrica (sono o non sono un "gokuista di parte"?) e dopo che l'ho ammesso mi sono vista più volte il movie 13 dove Gohan era a terra e Goku ssj3 vinceva. Purtroppo (anzi, per fortuna) il mio subconscio è ancora un gokuista di parte e deve essere soddisfatto
Cmq il più figo è Butenks, anzi Goku ssj3 (è il mio subconscio)
Beh, dai, Goku è un grande, un po' di gokuismo ci può stare, l'importante è che non ti faccia diventare di parte, allora ci vuole lo psichiatra!!!
Per me sei sulla buona strada!!!!
Per quanto mi riguarda è assolutamente più forte Kid Bu.
Goku quando dice di non poter battere Super Bu evidentemente sa che Bu,con i potenziamenti ottenuti,è troppo forte.Senza questi assorbimenti però credo che sarebbe riuscito a batterlo con il SSJ3.
Per me fa più figura Super Bu!
@370 magnum: Peccato che ti abbiamo convinto, era bello quando discutevamo
Hai sbagliato il mio NOME. Come ti sei permesso. Hai fatto un grosso errore. Quindi il più forte di tutti anche di Gogeta ssj4 è sempre Goku ssj3 Giusto? (scherzo). Beh per convincermi che Mystic Gohan fosse più forte di Goku ho avuto bisogno di tutti i dvd delle puntate di DBZ (d'altronde io quasi non me lo ricordavo più ), poi di una seduta psichiatrica (sono o non sono un "gokuista di parte"?) e dopo che l'ho ammesso mi sono visto più volte il movie 13 dove Gohan era a terra e Goku ssj3 vinceva . Purtroppo (anzi, per fortuna) il mio subconscio è ancora un gokuista di parte e deve essere soddisfatto
Cmq il più figo è Butenks, anzi Goku ssj3 (è il mio subconscio )
goku non ce l'avrebbe mai fatta contro super bu,anche senza i potenziamenti,già fat bu era più buono di fat bu ed era leggermente più debole di goku ssj3,invece gotenks da normale ce le ha prese di brutto da fat bu,quindi se si trasforma in ssj diventa leggermente più forte di goku ss3 trattenuto,invece se si trasforma in ssj3 gotenks poteva massacrarlo subito fat bu xkè dà parecchio filo da torcere a super bu,mentre goku essende poco più forte di fat bu avrebbe perso di brutto,invece contro kid bu ha usato la massima potenza ed erano quasi pari,anche se kid bu era un pò più forte di lui,quindi facendo un conti super bu è più forte di kid bu,poi contro kid bu ci combatte anche fat bu se non ricordo male e ce le prende di brutto anche lui,quindi super bu è migliore e non centra che è l'ultima trasformazione,xkè non lo è,l'ultima trasformazione è super bu con tutti gli assorbimenti,xkè kid bu è il bu originale creato da il padre di babidi,che poi si è evoluto il majin bu che ha più cuore che forza,poi + diventato super bu che è tutta cattiveria più una forza notevolmente superiore a fat bu che poi ha assorbito tutti gli altri e poi si è svuotato di tutto e di tutti ed è tornato kid bu
Leave a comment: