Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Bu O Bu Originale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cloud Strife
    replied
    Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    si ma dice solamente che sta succedendo qualcosa di strano sulla terra
    Anime del Kaiser!

Leave a comment:

• goku super sayan III
    replied
    Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    Ma si è già visto il momento in cui Goku sente la nuova potenza molto superiore di Super Bu?
    si ma dice solamente che sta succedendo qualcosa di strano sulla terra

Leave a comment:

• Cloud Strife
    replied
    No, perchè evil bu non è una trasformazione, è parte di bu grasso, loro staccano bu grasso, ed evil bu con lui, praticamente!

Leave a comment:

• filigohan
    replied
    hai ragione

Leave a comment:

• .::Vegetto::.
    Guest replied
    è più forte Super Bu di Kid Bu, anche perchè Super Bu ha il controllo di se stesso invece Kid Bu è spietato, non ha un cuore è non capisce niente

Leave a comment:

• filigohan
    replied
    Kid Bu e Super Bu CON assorbimenti (Gohan o Gotenks)

Leave a comment:

• Hiper-Trunks
    replied
    super bu è il più forte,punto e basta,se ci fato caso quando vegeta combatte contro kid bu riesce a resistere abbastanza da permettere a goku di caricare la sfera genkidama,invece contro il fat bu riesce a resistere un bel pò,quindi facendo un conto contro super bu avrebbe perso in 2 secondi,poi è quasi una legge fisica,se una cosa ha più strati(quindi più cose dentro facendo contro che è super bu)più e resistente e meno ne ha(come kid bu che non ha più niente al suo interno)più è debole e quindi si può rompere facilmente,quindi super bu è superiore

Leave a comment:

• 357 Magnum
    Guest replied
    Basta!!! Ormai mi hai convinto. TI ODIO . La scala è questa :
    Mr. Satan (Il Campione dei Campioni DEVE essere primo. )
    Super Vegeth (ho l'impressione che farò il tifo per lui quando spieza in due Gohan )
    Vegeth
    Bu Supremo
    Butenks
    Gohan Supremo (Ti odio. Si è pure sposato con Videl. Vegeth fallo fuori Così la prendo io Videl)
    Gotenks ssj3
    Super Bu
    Kid Bu-Goku ssj3 (Ma che mi combini Goku??)
    Gotenks ssj
    Fat Bu - Goku ssj3 Trattenuto
    Goku ssj2
    Gotenks
    Goku ssj

Credo che adesso vada bene. Ma l'hai mandata la mail al DBA???? Che li facciamo cambiare i livelli.
    Last edited by ; 11 agosto 2007, 13:28.

Leave a comment:

• goldsaint13
    replied
    Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Secondo me questa frase è molto chiara gli altri è riferito a tutti e due i kaiohshin. Non dice il più forte l'ha potenziato e il più buono l'ha indebolito. parla di tutti e due. Poi tutti e due gli assorbimenti gli hanno dato la ragione infatti Super Bu è controllabile ma meno di Fat Bu, per questo poi ha assorbito un altro KaiohShin. Più chiara di così. Se è scritto nel manga così significa che il maestro vuole così. Perchè bisogna alterare le frasi a vostro piacimento?
    Poi se devo dire la verità per capire gli assorbimenti di Bu ci vuole una laurea sul tema (Tori ma fare un NOTA BENE a fondo pagina no?)
    No, però il solo Bu ad essere più debole di Kid Bu è Fat Bu, Super Bu invece è più forte ed è confermato dalla pagina che ho postato... Io ho cercato di dare la spiegazione che sia la parte buona a indebolire Kid Bu, perchè è ovvio che ogni assorbimento che Kid Bu fa gli da sempre maggiore potenza, poi può anche darsi che sia una spiegazione non giusta, come dici ci vuole una laurea per capire quegli assorbimenti... Io forse l'anno prossimo l'avrò presa la laurea, magari per allora avrò capito, boh...

Resta il fatto che la scansione che ho postato conferma inequivocabilmente che Super Bu è più forte di Kid Bu, magari di poco, ma di sicuro lo è... Invece la frase che dice Kaiohshin conferma che Fat Bu è più debole di Kid Bu perchè è il risultato finale di quegli assorbimenti che hanno indebolito Kid Bu!!!

Leave a comment:

• 357 Magnum
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    ti rispondo solo sul punto di kaiohshin, mi viene più immediato e ora non ho voglia di elaborare per gli altri punti. Hai detto di avere il manga, cmq ti scrivo la frase:"...esatto...ha assorbito gli altri (altri, al plurale) per ottenere un cuore a costo della riduzione della propria potenza..."
    mi sembra chiaro che si riferisca ad entrambi
    Secondo me questa frase è molto chiara gli altri è riferito a tutti e due i kaiohshin. Non dice il più forte l'ha potenziato e il più buono l'ha indebolito. parla di tutti e due. Poi tutti e due gli assorbimenti gli hanno dato la ragione infatti Super Bu è controllabile ma meno di Fat Bu, per questo poi ha assorbito un altro KaiohShin. Più chiara di così. Se è scritto nel manga così significa che il maestro vuole così. Perchè bisogna alterare le frasi a vostro piacimento?
    Poi se devo dire la verità per capire gli assorbimenti di Bu ci vuole una laurea sul tema (Tori ma fare un NOTA BENE a fondo pagina no?)
    Last edited by ; 11 agosto 2007, 09:37.

Leave a comment:

• goldsaint13
    replied
    io non ho aggiunto nulla a quella frase, l'ho trattata così com'è e alla lettera dice che quegli assorbimenti gli hanno ridotto la potenza. Il manga non parla per nessuno dei bu di trattenute di potere o parti malvage più o meno libere. Le tue sono congetture, ragionevoli o sbagliate che siano
    No, quella frase lo fa intendere, che il Kaiohshin grasso avendo un cuore puro lo ha calmato per così dire, ma lo ha anche idebolito... Si, è vero che quegli assorbimenti lo hanno indebolito, ma solo nella forma Fat Bu, perchè gli assorbimenti potenziano sempre, solo che è Super Bu a tirare fuori quella potenza che infatti Goku implicitamente definisce superiore a Kid Bu...
    La spiegazione del perchè pur in teoria potenziandosi Majin Bu si indebolisca l'ho data io, è deducibile ma non sicura... Ciò che c'è di sicuro è che Super Bu per un motivo o per l'altro (sono pur sempre due Majin Bu fusi insieme) è superiore a Kid Bu, almeno di un po'...

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    ti 6 confuso volevi dire fat bu.
    No, intendevo che Kid Bu sebbene sia potenziato dagli assorbimenti (Super Bu) ne risulta invece indebolito dalla parte buona e finisce per diventare più debole di Kid Bu (Fat Bu)...

volevo aggiungere una cosa, ormai sn convito che super bu sia superiore a kid anche se a mio parere di poco considerando che kid bu sia stato sottovalutato cmq nella puntata di oggi goku nn ha detto che la forza di bu è molto aumentata forse lo dice la prossima?
    Si, ecco, Super Bu magari non è superiore di tanto, non lo sappiamo, ma di certo superiore lo è!!!
    Nel manga lo dice, a volte nell'anime cambiano un po' le cose... Ma è anche un problema di doppiaggio... Ma si è già visto il momento in cui Goku sente la nuova potenza molto superiore di Super Bu?

Leave a comment:

• goku super sayan III
    replied
    Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    Si, ma la riduzione della potenza ce l'ha solo Fat Bu perchè ovviamente gli assorbimenti potenziano, ma con la bontà non la sfrutta quasi per nulla e risulta più debole, Super Bu usa la potenza di quei Kaiohshin perchè è prevalentemente malvagio...

E poi occhio a quella frase...

Kaiohshin dice che ha assorbito quei Kaiohshin per avere un cuore a costo della riduzione della potenza, ma non dice che il primo gli ha già dato questa riduzione, dice solo che gli assorbimenti erano fatti per ottenere questo risultato, che è stato ottenuto dopo entrambi gli assorbimenti... Infatti Fat Bu risulta un po' più debole di Kid Bu perchè trattiene la potenza, Super Bu un po' più forte di Kid Bu perchè sfrutta il potere degli assorbimenti in quanto la parte malvagia è in netta predominanza ed è venuta meno quella bontà del Kaiohshin grasso che indeboliva Kid Bu!!!
    ti 6 confuso volevi dire fat bu.

volevo aggiungere una cosa, ormai sn convito che super bu sia superiore a kid anche se a mio parere di poco considerando che kid bu sia stato sottovalutato cmq nella puntata di oggi goku nn ha detto che la forza di bu è molto aumentata forse lo dice la prossima?

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
    stai calmo era solo un parere.
    Sono calmissimo.

Leave a comment:

• Majin Broly
    replied
    io non ho aggiunto nulla a quella frase, l'ho trattata così com'è e alla lettera dice che quegli assorbimenti gli hanno ridotto la potenza. Il manga non parla per nessuno dei bu di trattenute di potere o parti malvage più o meno libere. Le tue sono congetture, ragionevoli o sbagliate che siano

Leave a comment:

• goldsaint13
    replied
    ti rispondo solo sul punto di kaiohshin, mi viene più immediato e ora non ho voglia di elaborare per gli altri punti. Hai detto di avere il manga, cmq ti scrivo la frase:"...esatto...ha assorbito gli altri (altri, al plurale) per ottenere un cuore a costo della riduzione della propria potenza..."
    mi sembra chiaro che si riferisca ad entrambi
    Si, ma la riduzione della potenza ce l'ha solo Fat Bu perchè ovviamente gli assorbimenti potenziano, ma con la bontà non la sfrutta quasi per nulla e risulta più debole, Super Bu usa la potenza di quei Kaiohshin perchè è prevalentemente malvagio...

E poi occhio a quella frase...

Kaiohshin dice che ha assorbito quei Kaiohshin per avere un cuore a costo della riduzione della potenza, ma non dice che il primo gli ha già dato questa riduzione, dice solo che gli assorbimenti erano fatti per ottenere questo risultato, che è stato ottenuto dopo entrambi gli assorbimenti... Infatti Fat Bu risulta un po' più debole di Kid Bu perchè trattiene la potenza, Super Bu un po' più forte di Kid Bu perchè sfrutta il potere degli assorbimenti in quanto la parte malvagia è in netta predominanza ed è venuta meno quella bontà del Kaiohshin grasso che indeboliva Kid Bu!!!

Leave a comment:

Working...
X