Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tento finalmente di dedurre i livelli di forza combattiva!!!
Scusate ma se Gyniu-goku aveva un livello pari a 24.000 non penso che Gohan abbia potuto resistere al Ki blast di Gyniu.Perciò penso che con lo zenkai gohan abbia superato i 24.000
1) ginew aveva 23.000
2) cosa vuoi che sia un ki blast, e poi nn veto questa superiorità da parte di gohan
Scusate ma se Gyniu-goku aveva un livello pari a 24.000 non penso che Gohan abbia potuto resistere al Ki blast di Gyniu.Perciò penso che con lo zenkai gohan abbia superato i 24.000
Già...
Unica cosa è che Crilin non ha lo Zenkai e per un po' ci combatte pari, ma è vero che quell'immagine è una vignetta...
Falso Allarme, dunque!
la risposta è semplice, gohan dopo averle prese di brutto da ricoom mangia un senzu e si attiva lo zenkai power e la sua forza si agirerà intorno ai 20.000 + l'aiuto di crilin che basterà a tener testa a ginew.
Scusate...
GOHAN E CRILN RISPETTIVAMENTE 13000 E 14000?????!!!!!
Ma, contro Ginyu in Goku, Crilin combatte in parità, mentre Gohan non soffre nemmeno tanto i suoi colpi!
dici? io nn credo. in fondo in quel periodo bastava una differenza di 2.000 per essere abbastanza superiori all'avversario e crilin e gohan come detto dai livelli ufficiali avevevano rispetivamente 13.000 e 14.000
La frase pronunciata da Piccolo è l'unica affermazione che paragona i 2 poteri.
In senso assoluto, invece, sono ancora da ricordare un paio di pareri. Poco prima di ricongiungersi a Piccolo, Dio afferma che Vegeta è diventato più forte di Future Trunks (ma anche Goku lo era, e nemmeno di poco). Infine lo stesso Goku si limita a dire che, se Vegeta è stato sconfitto lo sarebbe stato anche lui, dando prova di grande onestà.
Leave a comment: