Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GoodBye Dragon World

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    nn è una presa in giro ti stiamo sl dicendo seriamente e felicemente buone vacanze
    dany93
    il mio forum
    http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
      VOI siete utenti modello!
      e xkè io nn lo sarei U__U?

      Comment


      • #33
        Buone vacanze divertiti!Eheh!
        Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

        Comment


        • #34
          buone vacanze... divertiti!

          Comment


          • #35
            Ma chissenefrega se te ne vai!

            No, uffa, e adesso con chi potrò parlare di quella cosa a tutti sconosciuta chiamata "manga"?

            E comunque ricordati che Dio non riferisce a te, riferisce a Chuck Norris... che poi se vuoi riferisce a te!
            Spoiler:
            DIVERTITI!!!
            sigpic

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Ma chissenefrega se te ne vai!

              No, uffa, e adesso con chi potrò parlare di quella cosa a tutti sconosciuta chiamata "manga"?

              E comunque ricordati che Dio non riferisce a te, riferisce a Chuck Norris... che poi se vuoi riferisce a te!
              Spoiler:
              DIVERTITI!!!
              Sticazzi, Chuck l'ho spodestato come ho fatto con super bu

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                Sticazzi, Chuck l'ho spodestato come ho fatto con super bu
                Che cosa hai fatto con Super Bu?? Io non mi ricordo che tu l'abbia ucciso!
                Però che hai spodestato Chuck Norris ci credo!
                sigpic

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Che cosa hai fatto con Super Bu?? Io non mi ricordo che tu l'abbia ucciso!
                  Però che hai spodestato Chuck Norris ci credo!
                  INFIERISCI?!

                  Comment


                  • #39
                    divertiti e buone vacanze
                    sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

                    Comment


                    • #40
                      Non parlate di Chuck Norris invano!!! Lui ci sente, è dappertutto.
                      Non ci credo che l'hai spodestato: tu non sai dare i calci volanti come li sa dare lui è impossibile. Ti dico un segreto: mi hanno detto che è ADDIRITTURA + forte di Mr. Satan, IL CAMPIONE DEI CAMPIONI. Ti rendi conto??
                      A proposito di Super Bu: lo sai che non mi ricordo come va a finire, so solo che a un certo punto Super Bu aveva problemi di pelle e perdeva pezzi o sbaglio?
                      Con il grande Chuck non sarebbe successo: la sua barba lo avrebbe impedito

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                        Non parlate di Chuck Norris invano!!! Lui ci sente, è dappertutto.
                        Non ci credo che l'hai spodestato: tu non sai dare i calci volanti come li sa dare lui è impossibile. Ti dico un segreto: mi hanno detto che è ADDIRITTURA + forte di Mr. Satan, IL CAMPIONE DEI CAMPIONI. Ti rendi conto??
                        A proposito di Super Bu: lo sai che non mi ricordo come va a finire, so solo che a un certo punto Super Bu aveva problemi di pelle e perdeva pezzi o sbaglio?
                        Con il grande Chuck non sarebbe successo: la sua barba lo avrebbe impedito
                        Attenzione!! Chuck Norris potrebbe già aver provveduto a togliere di mezzo Ema!
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          Good Holiday

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Attenzione!! Chuck Norris potrebbe già aver provveduto a togliere di mezzo Ema!
                            Non dite che non l'avevo avvertito. Con Chuck Norris non si scherza!!
                            Povero Ema

                            Comment


                            • #44
                              Ema buone vacanze!!!!!

                              W Chuk norris!!!!
                              "Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... Ore wa kisama no tausu muru na de!!!"
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                                Non dite che non l'avevo avvertito. Con Chuck Norris non si scherza!!
                                Povero Ema

                                Beh, Ema è stato fatto fuori, ma Chuck Norris non se la prenderebbe mai con me! Non mi farebbe mai fuori! Io non posso es..................
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X