Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cell strano o stupido?
Collapse
X
-
prima di tutto: bevenuto da crilin's power!!™
secondo: è un errore! anke vegeth fa scoppiare la testa a majin bu eppure rimane vivo!!
Leave a comment:
-
Non mi pare che la storia sia stata rovinata più di tanto, infatti sono contento che Cell non sia morto così e che Gohan si sia trasformato
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioMah, Toriyama non è mica Gesù Cristo... e la maggior parte degli errori sono only-anime.
anche se fosse dbz è bello ugualmente. tutti sbagliano.
Leave a comment:
-
non credo, gli errori e le incongruenze rovinano il contenuto della storia
Leave a comment:
-
forse li ha fatti apposta perchè noi ci divertissimo a cercarli
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioMah, Toriyama non è mica Gesù Cristo... e la maggior parte degli errori sono only-anime.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Steelstyler Visualizza MessaggioGrazie!!! Ma sto toriyama ne fa di errori! E i traduttori non sono da meno
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Steelstyler Visualizza MessaggioCome mai cell dice che il suo nucleo è nella testa, ma quando Goku gli distrugge la parte superiore del corpo lui non muore?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Steelstyler Visualizza MessaggioCome mai cell dice che il suo nucleo è nella testa, ma quando Goku gli distrugge la parte superiore del corpo lui non muore?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Steelstyler Visualizza Messaggionon mi sembra di averlo letto nel sito DBa
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Steelstyler Visualizza MessaggioGrazie!!! Ma sto toriyama ne fa di errori! E i traduttori non sono da meno
Leave a comment:
Leave a comment: