Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku vs gotenks

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vegetathebest
    replied
    Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Ah..allora daizenshu cannata...
    ok m avete convinto...ema sarà felicissimo
    il mystic è + forte del ssj3 anke se penso ke alla fine dello z goku supera gohan...
    ema una cosa;dove le hai trovate le daizenshu in italiano? lo hai detto in un altro topic...me lo potresti dire?grazie 1000

Leave a comment:

• Albert Wesker 09
    replied
    Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    No ragazzi ascoltate, credo che la spiegazione sia un'altra. La linea principale credo costituisca la linea tradizionale dei super saiyan, i livelli "ufficiali", canonici. La trasformazione in Saikyou No Senshi di Gohan e quella di Broly in Densetsu no Supa Saiya-jin sono, come quella di Goku nel Giji Super Saiyan, avvenuta nel Movie 4, i cosiddetti stadi non canonici. L'osservazione da fare è, semmai, il perchè in essi rientri pure, oltre a quelli dei personaggi dei Movie, non canonici pure loro, anche lo stadio di un personaggio del manga come Gohan. Credo che qui risieda il primo, e il più grande, errore. Di conseguenza bisogna interpretarle, almeno credo, non seguendo un ordine crescente, ma tenedo presente questa considerazione. E' ridicolo reputare Broly inferiore a qualsiasi grado di ssj.
    sono perfettamente d'accordo. non si spiega perchè la trasformazione di gohan in saikyou no senshi non segue i livelli del ssj (come quella di broly in densetsu no Supa Saiya-jin che però è giustificabile perchè non è un personaggio canonico).

Leave a comment:

• Grifis
    replied
    No ragazzi ascoltate, credo che la spiegazione sia un'altra. La linea principale credo costituisca la linea tradizionale dei super saiyan, i livelli "ufficiali", canonici. La trasformazione in Saikyou No Senshi di Gohan e quella di Broly in Densetsu no Supa Saiya-jin sono, come quella di Goku nel Giji Super Saiyan, avvenuta nel Movie 4, i cosiddetti stadi non canonici. L'osservazione da fare è, semmai, il perchè in essi rientri pure, oltre a quelli dei personaggi dei Movie, non canonici pure loro, anche lo stadio di un personaggio del manga come Gohan. Credo che qui risieda il primo, e il più grande, errore. Di conseguenza bisogna interpretarle, almeno credo, non seguendo un ordine crescente, ma tenedo presente questa considerazione. E' ridicolo reputare Broly inferiore a qualsiasi grado di ssj.

Leave a comment:

• moon knight
    replied
    esattamente

Leave a comment:

• Cloud Strife
    replied
    Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Questo perchè il ssj 3 è sul ramo principale

Leave a comment:

• moon knight
    replied
    Ma se guardate Goku non sta dopo...c'è la sua immagine, ma il ramo non c'è...
    Questo perchè il ssj 3 è sul ramo principale

Leave a comment:

• Cloud Strife
    replied
    Ma se guardate Goku non sta dopo...c'è la sua immagine, ma il ramo non c'è...

Leave a comment:

• Albert Wesker 09
    replied
    diciamo che quella scaletta è stranissima ma che va scartata del tutto non direi.
    comunque se goku ssj3 è dopo mystic gohan secondo me non vuol dire niente (guardate dove stà broly)

Leave a comment:

• moon knight
    replied
    Opporca...
    Se invece è come pensiamo noi....
    Alla faccia delle Daizenshu...
    stavolta ti quotissimo

Leave a comment:

• Cloud Strife
    replied
    Opporca...