Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che botta...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggionotiziona premium!!!! ho tolto anche la benda alla mano destra!!!!!
ahhh che sollievo...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggionotiziona premium!!!! ho tolto anche la benda alla mano destra!!!!!
ahhh che sollievo...
Leave a comment:
-
notiziona premium!!!! ho tolto anche la benda alla mano destra!!!!!
ahhh che sollievo...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggiosi dafne,ero io che odiavo chichi come te!!(chichi al rogo)... grazie tante!!!!
x yuki: grazie 1000 anche a te!!!
ragazzi,mi fate commuovere...non sapevo ci teneste tanto a me...
grazie ancora a TUTTI nessuno escluso!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza MessaggioBENTORNATAAAAAA!!!!!!!....nn mi ricodo se sei te ke odi chichi!!??...
cmq ke stron2i!!!!.....ma come si fà a fare una cosa del genere!?....io ne ho fatti di skerzi!ma mai una cosa del genere!!!!!!....ripeto ke sono degli stron2i!!!!!!!!!!!.....
stè cose mi fanno inca22are!!!!!!!!!!!.....mamma mia...io andrei a cercarli e a massacrarli di botte!!!!!!!.....GRRRRRRRR!!!!....
povera trunks!.......bhe ma almeno stai bene!
)... grazie tante!!!!
x yuki: grazie 1000 anche a te!!!
ragazzi,mi fate commuovere...non sapevo ci teneste tanto a me...
grazie ancora a TUTTI nessuno escluso!!
Leave a comment:
-
queste cose sono intollerabili ci sono dei bulli che mettono bombe carta o magnum ovunque col rischio di fare del male seriamente.
mi dispiace per te....
comunque stai bene?
Leave a comment:
-
BENTORNATAAAAAA!!!!!!!....nn mi ricodo se sei te ke odi chichi!!??...
cmq ke stron2i!!!!.....ma come si fà a fare una cosa del genere!?....io ne ho fatti di skerzi!ma mai una cosa del genere!!!!!!....ripeto ke sono degli stron2i!!!!!!!!!!!.....
stè cose mi fanno inca22are!!!!!!!!!!!.....mamma mia...io andrei a cercarli e a massacrarli di botte!!!!!!!.....GRRRRRRRR!!!!....
povera trunks!.......bhe ma almeno stai bene!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggiociao ragazzi...
mi sono assentata per questi quattro giorni per un problemino di petardi... dico solo che sono finita all'ospedale per ustioni(opera di gente a cui non sto molto simpatica...)...non potevo scirvere con la tastiera...oggi mi hanno tolto le bende alle mani...non vedevo l'ora di collegarmi!!
ma ora sono di nuovo qui con voi!
bentornata a me!!!
Azz, se trovo quegli idioti...
Comunque bentornatissssssima!!
Leave a comment:
-
BENTORNATAAAAAAAAAAAAA!!!!! nn ci conosciamo benissimo ma ho costatato leggendo i tuoi commenti e guardando la tua fotoche sei molto simpatica!!!...ma?? cm hanno ftt a fare una cosa csì!! poteva andarti peggio! ma per fortuna sei sana e salva!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggioecco!!!! mi ricordavo io qualcosa alla brad pitt...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggioper quanto mi riguarda c'è sempre l'acronimo V.I.P.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio@ vegeta il principe: grazie prof,sono felice anche io! sisi,mi ODIANO...tanto...
@ vegeta prince of saiyan: questa è buona!! hihihi...
seeeee,un minicicciolo...
(oddende con tutti questi principi mi confondo...beati voi...)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza MessaggioBentornata fratellona!!!!!!
Se mi capitano sotto tiro quelli lì potrei anche non rispondere delle mie azioni...
Poi, mi chiedo, perchè lo fanno?!?Cosa ci trovano?
Non mi dilungo troppo...BENTORNATA!!!!!!!!!!
grazie mille...sei gentilissima come sempre...
Leave a comment:
Leave a comment: