Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nn ho capito una cosa...
Collapse
X
-
Non è collocato da nessuna parte dato che Goku dovrebbe essere in ospedale e piccolo dovrebbe essere morto
-
Resta il fatto poi ke c'è Gohan con i capelli tagliati, e lui li ha così soltanto x la partenza verso Namecc. Non riesco proprio a capire dove sia collocato quesro movie!
Leave a comment:
-
L'unica spiegazione è che si svolga poco prima della partenza per Namek, anche perchè Vegeta non pare abitare sul pianeta. Si spiegherebbe come sia possibile che re Kaio conosca la leggenda del super saiyan (male, visto che non se ne erano mai visti, e confonde il ssj finto di goku con quello vero che poi prenderà su namek) e Freezer più "per fama" che per effettiva valutazione del suo potenziale (che fino a namek non svelerà
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioPraticamente nel movie di Slug Goku si è trasformato nel cosidetto "finto super saiyan", come accade nell'episdoio della serie in cui lui combatte contro Cell e Freezer nel regno dell'aldilà: i capelli si alzano e si modificano gli occhi ma non raggiunge lo stadio di super saiyan completo.
Leave a comment:
-
Praticamente nel movie di Slug Goku si è trasformato nel cosidetto "finto super saiyan", come accade nell'episdoio della serie in cui lui combatte contro Cell e Freezer nel regno dell'aldilà: i capelli si alzano e si modificano gli occhi ma non raggiunge lo stadio di super saiyan completo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioquando goku sconfigge freezer rimane sul pianeta di non mi ricordo chi per allenarsi,il pianeta su cui impara il teletrasporto.
quando goku torna sulla terra riesce a controllare la trasformazione in ssj,cioè riesce a trasformarsi quando vuole lui.non è esatta la collocazione del movie a dbz per il mootivo che ho detto.
Leave a comment:
-
quando goku sconfigge freezer rimane sul pianeta di non mi ricordo chi per allenarsi,il pianeta su cui impara il teletrasporto.
quando goku torna sulla terra riesce a controllare la trasformazione in ssj,cioè riesce a trasformarsi quando vuole lui.non è esatta la collocazione del movie a dbz per il mootivo che ho detto.
Leave a comment:
-
Quando guardi un OAV non farti dei problemi di logica.Ti consumi solo il cervello
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggioè uno degli OAv incongruenti.Ma ci sono anche degli OAV congruenti
Leave a comment:
-
è uno degli OAv incongruenti.Ma ci sono anche degli OAV congruenti
Leave a comment:
-
Infatti... Come Janeba.. Non ha senso perchè durante il torneo delle galassie Goku e Vegeta non erano entrambi morti...
Slug verrebbe prima di Fri, e il doppiatore ha esagerato ancora una volta...
(Un namecciano a confronto di Fri??? Puah!! Solo Piccolo si può permettere una cosa del genere..)
E poi, da quando ai demoni servono le temperature basse??? Non dovrebbe essere il contrario??
Leave a comment:
-
Gli oav sono fatti cosi a cavolo solo per essere guardati e ti godi lo spettacolo,ma nn ci puoi raggionare su pke nn hanno un filo di logica
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioinfatti re kaioh è una spara cazzate, e come in tutti i movie i personaggi sparano spesso cazzate come gohan nel 10 che dice di essere + forte che da ragazzogli OAV sn una emerita cazzata e fanno una s..a al manga
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioinfatti re kaioh è una spara cazzate, e come in tutti i movie i personaggi sparano spesso cazzate come gohan nel 10 che dice di essere + forte che da ragazzo
Leave a comment:
Leave a comment: