Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nn ho capito una cosa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• moon knight
    replied
    Non è collocato da nessuna parte dato che Goku dovrebbe essere in ospedale e piccolo dovrebbe essere morto

Leave a comment:

• Devil Lady
    replied
    Resta il fatto poi ke c'è Gohan con i capelli tagliati, e lui li ha così soltanto x la partenza verso Namecc. Non riesco proprio a capire dove sia collocato quesro movie!

Leave a comment:

• GohaN90
    replied
    L'unica spiegazione è che si svolga poco prima della partenza per Namek, anche perchè Vegeta non pare abitare sul pianeta. Si spiegherebbe come sia possibile che re Kaio conosca la leggenda del super saiyan (male, visto che non se ne erano mai visti, e confonde il ssj finto di goku con quello vero che poi prenderà su namek) e Freezer più "per fama" che per effettiva valutazione del suo potenziale (che fino a namek non sveler&#224

Leave a comment:

• Shinichi™
    replied
    si,ma è in grado comunque di trasformarsi.

Leave a comment:

• moon knight
    replied
    Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
    Praticamente nel movie di Slug Goku si è trasformato nel cosidetto "finto super saiyan", come accade nell'episdoio della serie in cui lui combatte contro Cell e Freezer nel regno dell'aldilà: i capelli si alzano e si modificano gli occhi ma non raggiunge lo stadio di super saiyan completo.
    La puntata da te citata è only anime ed è stata creata dalla Toei.

Leave a comment:

• Devil Lady
    replied
    Praticamente nel movie di Slug Goku si è trasformato nel cosidetto "finto super saiyan", come accade nell'episdoio della serie in cui lui combatte contro Cell e Freezer nel regno dell'aldilà: i capelli si alzano e si modificano gli occhi ma non raggiunge lo stadio di super saiyan completo.

Leave a comment:

• moon knight
    replied
    Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
    quando goku sconfigge freezer rimane sul pianeta di non mi ricordo chi per allenarsi,il pianeta su cui impara il teletrasporto.
    quando goku torna sulla terra riesce a controllare la trasformazione in ssj,cioè riesce a trasformarsi quando vuole lui.non è esatta la collocazione del movie a dbz per il mootivo che ho detto.
    Per trasformarsi deve cmq provare rabbia perchè non ha ancora raggiunto il full power(evvai,ho spiegato il motivo della difficolta nella trasformazione nel Movie #5)

Leave a comment:

• Shinichi™
    replied
    quando goku sconfigge freezer rimane sul pianeta di non mi ricordo chi per allenarsi,il pianeta su cui impara il teletrasporto.
    quando goku torna sulla terra riesce a controllare la trasformazione in ssj,cioè riesce a trasformarsi quando vuole lui.non è esatta la collocazione del movie a dbz per il mootivo che ho detto.

Leave a comment:

• ken-12
    replied
    Quando guardi un OAV non farti dei problemi di logica.Ti consumi solo il cervello

Leave a comment:

• AMK93
    replied
    Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    è uno degli OAv incongruenti.Ma ci sono anche degli OAV congruenti
    quoto tutti!!!!

Leave a comment:

• moon knight
    replied
    è uno degli OAv incongruenti.Ma ci sono anche degli OAV congruenti

Leave a comment:

• Flametongue
    replied
    Infatti... Come Janeba.. Non ha senso perchè durante il torneo delle galassie Goku e Vegeta non erano entrambi morti...

Slug verrebbe prima di Fri, e il doppiatore ha esagerato ancora una volta...
    (Un namecciano a confronto di Fri??? Puah!! Solo Piccolo si può permettere una cosa del genere..)

E poi, da quando ai demoni servono le temperature basse??? Non dovrebbe essere il contrario??

Leave a comment:

• Gogeta Super Sayan 4
    replied
    Gli oav sono fatti cosi a cavolo solo per essere guardati e ti godi lo spettacolo,ma nn ci puoi raggionare su pke nn hanno un filo di logica

Leave a comment:

• TL91
    replied
    Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    infatti re kaioh è una spara cazzate, e come in tutti i movie i personaggi sparano spesso cazzate come gohan nel 10 che dice di essere + forte che da ragazzo
    hai ragione gli OAV sn una emerita cazzata e fanno una s..a al manga

Leave a comment:

• Gogeta Super Sayan 4
    replied
    Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    infatti re kaioh è una spara cazzate, e come in tutti i movie i personaggi sparano spesso cazzate come gohan nel 10 che dice di essere + forte che da ragazzo
    quoto pienamente

Leave a comment:

Working...
X