Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi l'ssj4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cloud Strife
    replied
    Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Posso quotare GRIFIS solo perchè il ssj4 non dovrebbe esistere , però l'idea è di Toriyama e non è male
    Diciamo che il disegno è di Toriyama.

Leave a comment:

• 357 Magnum
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Ma quotiamo!
    Idea completamente sbagliata!
    Posso quotare GRIFIS solo perchè il ssj4 non dovrebbe esistere , però l'idea è di Toriyama e non è male

Leave a comment:

• Cloud Strife
    replied
    Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    Il ssj4? Strano, devo aver perso il num. 63 della prima edizione....Non me lo ricordavo.
    Ma quotiamo!
    Idea completamente sbagliata!

Leave a comment:

• AlessioBroly94
    replied
    Io ho votato, penso si una buona idea ma è sviluppata male, anzi peggio.

Leave a comment:

• TURRICAN
    replied
    Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Il Ssj4 è l'unica cosa che mi piace del GT: lo zampino di Toriyama si vede ad anni luce. L'unica pecca è la sensazione di potenza che il SSJ4 trasmette: sembra moooooooolto più debole del SSJ3 dai combattimenti: la Kamehameha x10 che fa meno danni di un Ki blast
    Insomma sarebbe stato meglio tenere nascosto al mondo l'ultimo schizzo di Toriyama.

Ma infatti Goku SS4 è più debole di Goku adulto SS3, o al limite possono essere alla pari.
    Il forte del SS4 rispetto al SS3, è che fa ritornare Goku di taglia media, tutto qui.
    Vegeta sopperisce al mancato arrivo di SS3 con questa trasformazione.

Leave a comment:

• el pampero
    replied
    forse contiene un messaggio il ssj4 "non importa se non siete biondi e non avete gli occhi azzurri perchè alla fine i meglio sono quelli mori e pelosi"
    ok per oggi basta ca22ate

Leave a comment:

• Gohan91
    replied
    Sbagliata, il Sommo Tori ha deciso di chiudere col SSJ3...il 3 è il numero perfetto!
    Inoltre, oltre a essere sbagliata l'idea è stata sviluppata di m**da, sembra più uno scimmione antropomorfo che un Super Saiyan...

Leave a comment:

• il vero goku
    replied
    Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
    Nessuna delle due cose.
    E' l'unica cosa che vale del GT.
    infatti ho dimenticato la terza opzione!

Leave a comment:

• 357 Magnum
    Guest replied
    Il Ssj4 è l'unica cosa che mi piace del GT: lo zampino di Toriyama si vede ad anni luce. L'unica pecca è la sensazione di potenza che il SSJ4 trasmette: sembra moooooooolto più debole del SSJ3 dai combattimenti: la Kamehameha x10 che fa meno danni di un Ki blast
    Insomma sarebbe stato meglio tenere nascosto al mondo l'ultimo schizzo di Toriyama.

Leave a comment:

• AMK93
    replied
    Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    io diko ke è sviluppato male il titolo di questo topic XD
    l'italiano è un opzional?

cmq dico ke è una buona idea e sviluppata bene, questa opzione l'avete uccisa? XD
    quoto anke x me è stata una buona idea!!!!!

Leave a comment:

• el pampero
    replied
    è stato sviluppato male.....
    però è bella l'idea del ssj definitivo che dimostra le origini scimmiesche dei saiyan

Leave a comment:

• filigohan
    replied
    Il ss4 è un po' stranotto! xkè l'1 2 e 3 hanno i capelli biondi
    nn potevano farlo tipo una trasformazione cm quella mystic di gohan?

Leave a comment:

• Layla
    replied
    Originariamente Scritto da il vero goku
    goku ssj4 secondo voi è stato un errore completo, o è stata una scelta sviluppata male?
    Nessuna delle due cose.
    E' l'unica cosa che vale del GT.

Leave a comment:

• Albert Wesker 09
    replied
    Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    se avessero dato più potenza al ssj 4 e avessero eliminato le incongruenze e migliorato le battaglie,DB GT sarebbe stato meglio della serie z
    dragon ball gt è da rifare però se facevano come hai detto tu e con tutti i personaggi che hanno un ruolo importante al posto del "solito" goku che sconfigge il "solito nemico",allora poteva anche competere con lo z..

Leave a comment:

• moon knight
    replied
    se avessero dato più potenza al ssj 4 e avessero eliminato le incongruenze e migliorato le battaglie,DB GT sarebbe stato meglio della serie z

Leave a comment:

Working...
X