Originariamente Scritto da 357 Magnum
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
secondo voi l'ssj4
Collapse
X
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioMa quotiamo!
Idea completamente sbagliata!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioIl ssj4? Strano, devo aver perso il num. 63 della prima edizione....Non me lo ricordavo.
Idea completamente sbagliata!
Leave a comment:
-
Io ho votato, penso si una buona idea ma è sviluppata male, anzi peggio.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioIl Ssj4 è l'unica cosa che mi piace del GT: lo zampino di Toriyama si vede ad anni luce. L'unica pecca è la sensazione di potenza che il SSJ4 trasmette: sembra moooooooolto più debole del SSJ3 dai combattimenti: la Kamehameha x10 che fa meno danni di un Ki blast
Insomma sarebbe stato meglio tenere nascosto al mondo l'ultimo schizzo di Toriyama.
Ma infatti Goku SS4 è più debole di Goku adulto SS3, o al limite possono essere alla pari.
Il forte del SS4 rispetto al SS3, è che fa ritornare Goku di taglia media, tutto qui.
Vegeta sopperisce al mancato arrivo di SS3 con questa trasformazione.
Leave a comment:
-
forse contiene un messaggio il ssj4 "non importa se non siete biondi e non avete gli occhi azzurri perchè alla fine i meglio sono quelli mori e pelosi"
ok per oggi basta ca22ate
Leave a comment:
-
Sbagliata, il Sommo Tori ha deciso di chiudere col SSJ3...il 3 è il numero perfetto!
Inoltre, oltre a essere sbagliata l'idea è stata sviluppata di m**da, sembra più uno scimmione antropomorfo che un Super Saiyan...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioNessuna delle due cose.
E' l'unica cosa che vale del GT.
Leave a comment:
-
Guest repliedIl Ssj4 è l'unica cosa che mi piace del GT: lo zampino di Toriyama si vede ad anni luce. L'unica pecca è la sensazione di potenza che il SSJ4 trasmette: sembra moooooooolto più debole del SSJ3 dai combattimenti: la Kamehameha x10 che fa meno danni di un Ki blast
Insomma sarebbe stato meglio tenere nascosto al mondo l'ultimo schizzo di Toriyama.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggioio diko ke è sviluppato male il titolo di questo topic XD
l'italiano è un opzional?
cmq dico ke è una buona idea e sviluppata bene, questa opzione l'avete uccisa? XD
Leave a comment:
-
è stato sviluppato male.....
però è bella l'idea del ssj definitivo che dimostra le origini scimmiesche dei saiyan
Leave a comment:
-
Il ss4 è un po' stranotto! xkè l'1 2 e 3 hanno i capelli biondi
nn potevano farlo tipo una trasformazione cm quella mystic di gohan?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da il vero gokugoku ssj4 secondo voi è stato un errore completo, o è stata una scelta sviluppata male?
E' l'unica cosa che vale del GT.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggiose avessero dato più potenza al ssj 4 e avessero eliminato le incongruenze e migliorato le battaglie,DB GT sarebbe stato meglio della serie zperò se facevano come hai detto tu e con tutti i personaggi che hanno un ruolo importante al posto del "solito" goku che sconfigge il "solito nemico",allora poteva anche competere con lo z..
Leave a comment:
-
se avessero dato più potenza al ssj 4 e avessero eliminato le incongruenze e migliorato le battaglie,DB GT sarebbe stato meglio della serie z
Leave a comment:
Leave a comment: