Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quando??
Collapse
X
-
nanana.....ti assicuro ke nn è la 2 volta ke lo fanno......mio fratello ke guardava db (voglio precisare ke mio fratello ha 32 anni) mi ha detto ke lo avranno fatto + di una volta qnd lui aveva la nostra età......nn può essere sl la 2 volta
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggioah perchè stanno dando due episodi al giorno! xd certo che vogliono proprio sbrigarsi a far finire il GTbeh, non hanno tutti i torti! ma allora che lo mandano a fare?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioKira, sei sicura che sia SOLO la terza volta che lo danno....? Sarà, ma a me sembra durato di più...poi non dimentichiamoci i vari cambiamenti di orari! è passato dall'ora di pranzo all'ora di cena e via così...come stanno facendo ora per esempio xd che l'hanno spostato alla sera..
Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggiovorrei precisare k DBZ finisce non in questi giorni ma... oggi stesso! e inizia GT!!beh, non hanno tutti i torti! ma allora che lo mandano a fare?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza MessaggioPer essere precisi è la terza volta che lo fanno.
Dragon Ball Z l'hanno fatto nel 2000, ma una volta finito il GT (anzi, per la precisione INTERROTTO) , nel 2001, hanno ripetuto Dragon Ball dalla prima serie, fino allo Z e al GT...ed è andata a finire al 2003 giusto xkè tutte le saghe insieme sono lunghe.
Poi niente più Dragon Ball a parte qualche movie spezzettato.
Nel dicembre del 2005 è ripartito Dragon Ball dalla prima serie, fino appunto allo Z che sta finendo proprio in questi giorni.
anzi vorrei precisare k DBZ finisce non in questi giorni ma... oggi stesso! e inizia GT!!
Leave a comment:
-
Cavoli.....
Grazie Gri!!
Kira, sei sicura che sia SOLO la terza volta che lo danno....? Sarà, ma a me sembra durato di più...
Leave a comment:
-
Per essere precisi è la terza volta che lo fanno.
Dragon Ball Z l'hanno fatto nel 2000, ma una volta finito il GT (anzi, per la precisione INTERROTTO) , nel 2001, hanno ripetuto Dragon Ball dalla prima serie, fino allo Z e al GT...ed è andata a finire al 2003 giusto xkè tutte le saghe insieme sono lunghe.
Poi niente più Dragon Ball a parte qualche movie spezzettato.
Nel dicembre del 2005 è ripartito Dragon Ball dalla prima serie, fino appunto allo Z che sta finendo proprio in questi giorni.
Leave a comment:
-
Giappone:
Db: 1986
Dbz: 1989
Dbgt: 1996
Italia:
Db: 1989
Dbz: 2000
Dbgt: 2001
Leave a comment:
-
DBZ é solo la continuazione di DB... se non erro DBZ iniziò 1989 e durò fino a 1994; il GT infine finì nel 1997 (Giappone)
che tempi... in italia lo trasmettevano su Odeon, no? Mi ricordo che veniva dopo i Cavalieri dello Zodiaco e che si finiva dopo la saga di Piccolo...
Leave a comment:
-
ma spiegami un attimo...
nel lontano 89 hanno fatto Dragon Ball e basta, giusto?
poi, dopo qualche anno hanno fatto DBZ e poi il GT.
... ???
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioIn Giappone nel 1986, In Italia nel 1989.
Allora il manga ... ?
Leave a comment:
Leave a comment: