Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball gt
Collapse
X
-
A proposito di pubblicità, molto bella la scena in cui Goku ssj4 si arrabbia ma è Baby ad urlare in sottofondo. Comunque continuano a dire "DragonBall e la saga delle 7 sfere", si vede che i direttori di palinsesto di Italia1 lo tengono in grande considerazione...
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioMa voi avete capito che intendeva?
Leave a comment:
-
l'unica parte del GT accettabile e non vomitevole, è quella del viaggio alla ricerca delle 7 sfere nello spazio.
Il resto è diarrea a fiumi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio@ Nene: Le onde sono bluZ, non blu.
@gli utenti: Che ne dite di smetterla di aprire questi topic inutili sul gt?
x il secondo pezzo :quoto
Leave a comment:
-
Guest repliedA me del GT piace la publicità.....l'unica cosa decente
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio@ Nene: Le onde sono bluZ, non blu.
Leave a comment:
-
@ Nene: Le onde sono bluZ, non blu.
Leave a comment:
-
l'ultima puntata, per 2 motivi: 1 mi è piaciuta
2 era finito il GT
Leave a comment:
-
Una delle cose che non sopporto del GT è stata l'idea di far tornare Goku bambino..ma dai...e anche Vegeta che diventa ssj4 con le onde blu °°...e poi scusate, ma il doppiaggio spero che alla fine sia sbagliato perchè non è possibile che Goku se ne va sul drago e Chichi gli chiede se torna per cena -.-
Manca di spiegazioni, non so...mi sembra un lavoro fatto a metà anche se in fondo non mi dispiace che ci sia stata una continuazione, nella quale ovviamente Goku è il più forte XD
Comunque alcune puntate mi hanno fatto sbellicare, o alcuni momenti come per esempio coi Kaioshin o coi fratelli Para Bara XDD
Leave a comment:
-
la sigla integrale giapponese è fantastica,mentre di scene delle puntate non potrei dire quale apprezzo particolarmente.le sto vedendo per la prima volta
Leave a comment:
-
quando gogeta piglia in giro scenron.
l'unica puntata che mi piace
Leave a comment:
Leave a comment: