Annuncio

Collapse
No announcement yet.

full power e purezza di vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    2)Per la trasformazione in ssj non bisogna avere un cuore puro o malvagio,ma bisogna allenarsi o avere uno scatto d'ira
    Infatti credo che Vegeta stesse bluffando... voleva far credere di essere un Ssj diverso da Goku, ovvero malvagio... una battuta... nel momento della trasformazione era in preda alla tristezza e alla rabbia più profonda per il fatto di essere inferiore a quel guerriero infimo (Goku), non conta l'essere buono o cattivo...
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
      Infatti credo che Vegeta stesse bluffando... voleva far credere di essere un Ssj diverso da Goku, ovvero malvagio... una battuta... nel momento della trasformazione era in preda alla tristezza e alla rabbia più profonda per il fatto di essere inferiore a quel guerriero infimo (Goku), non conta l'essere buono o cattivo...
      Anche secondo me stava bleffando... e comunque non si sa come sia veramente riuscito a diventare ssj... nell'anime lo mostrano ma è una parte che nel manga non c'è...
      sigpic

Comment

Dipende se consideriamo il FP un potenziamento o solo la capacità di rimanere trasformato sempre e comunque e di trasformarsi senza arrabbiarsi.
        la seconda
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

1)Goku e Gohan combatteranno da FP
          2)Per la trasformazione in ssj non bisogna avere un cuore puro o malvagio,ma bisogna allenarsi o avere uno scatto d'ira
          quoto
          IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          I'm the wolf[/FONT]
          [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
            Per me è vecchia.
            ahahah
            IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            I'm the wolf[/FONT]
            [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

Working...
            X