Annuncio

Collapse
No announcement yet.

genkidama di cell e sfera gigante nera di baby

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• goku il mito
    replied
    appunto,dato che non è puro,il motivo per cui la può creare è perchè ha le cellule di goku

Leave a comment:

• Cloud Strife
    replied
    Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Cell può benissimo usare l'energia sferica, dal momento che ha le cellule di Goku dentro di se.
    Il fatto che poi non riesca ad usarla a causa che nessuno gli vuole fornire energia, questo è un caso a parte.
    Come ha imparato il teletrasporto, può benissimo usare pure l'energia sferica.
    Deve avere un animo puro per poterla creare.
    Ricordiamoci che lui dice di saper usare la Genkidama in una situazione in cui lui è nettamente svantaggiato.
    Può aver benissimo detto una fesseria per farsi credere più potente di quello che in realtà era.

Leave a comment:

• TURRICAN
    replied
    Cell può benissimo usare l'energia sferica, dal momento che ha le cellule di Goku dentro di se.
    Il fatto che poi non riesca ad usarla a causa che nessuno gli vuole fornire energia, questo è un caso a parte.
    Come ha imparato il teletrasporto, può benissimo usare pure l'energia sferica.

Leave a comment:

• Vegeth ssj 2
    replied
    Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Ma che giri fate? Se cell dice che può farla, la fa, punto. Il tori non sta certo a pensare che nessuno gli avrebbe dato l'energia. Anche perchè non mi pare che contro freezer o vegeta goku avesse chiesto il consenso, mi pare un'idea successiva della saga di bu
    nn credo k ci sia bisogno di 1 permesso scritto della terra x fare la sfera genkidama(senza offesa)

Leave a comment:

• Vegeth ssj 2
    replied
    Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
    nooo cell non dice str... per farsi sembrare più forte, probabilmente non è lo stesso tipo di g. del re kaiho
    c'hai ragione lord kakaroth nn credo k cell direbbe 1 fesseria e poi re kaio le dice le balle

Leave a comment:

• goku il mito
    replied
    con vegeta e freezer non prende l'energia dalle persone. con vegeta prende l'energia dalle cose e con freezer la prende dalle cose e dai pianeti vicini

Leave a comment:

• Majin Broly
    replied
    Ma che giri fate? Se cell dice che può farla, la fa, punto. Il tori non sta certo a pensare che nessuno gli avrebbe dato l'energia. Anche perchè non mi pare che contro freezer o vegeta goku avesse chiesto il consenso, mi pare un'idea successiva della saga di bu

Leave a comment:

• goku il mito
    replied
    per baby:lui ha gia preso l'energia dagli altri e si è trasformato,poi usa la sua energia per creare l'onda,cioe una cosa è l'energia ricevuta dagli altri per trasformarsi,e un'altra è la sua energia che usa per creare quella sfera

però quel fumo che va verso l'alto quando alza le braccia non è l'energia degli altri che forma sfera la sfera?

Leave a comment:

• Creed
    replied
    ok avevo capito male

Leave a comment:

• Gogeta Super Sayan 4
    replied
    ma non è la genkidama di goku,è solo una sfera di energia che prende energia da cell,a differenza di quella di goku che prende energia dalle persone,cose ecc.

Leave a comment:

• Creed
    replied
    Ma non credo che solo perché ha le cellule di Goku vuol dire che può lanciare la Genkidama, per me è un altro tipo

Leave a comment:

• Gogeta Super Sayan 4
    replied
    Si infatti quella di cel non è la genkidama che goku impara da re kaioh

Leave a comment:

• super sayan 27
    replied
    questo topic non è già stato fatto??cmq secondo me come dice vegetto ssj2 anche se ci "riuscirebbe" nessuno gli darà energia e quindi verrà molto piccola...

Leave a comment:

• Gogeta Super Sayan 4
    replied
    allora per cell è facile:gli bastano le cellule di goku

per baby:lui ha gia preso l'energia dagli altri e si è trasformato,poi usa la sua energia per creare l'onda,cioe una cosa è l'energia ricevuta dagli altri per trasformarsi,e un'altra è la sua energia che usa per creare quella sfera

Leave a comment:

• goku il mito
    replied
    cell è cattivo e per questo motivo non potrebbe creare la sfera ma ci riesce perchè gli basta le cellule di goku

a questa domanda:baby crea la sfera con l'energia degli altri o l'energia la ingloba e la crea lui stesso? non si capisce bene nel cartone' non sa rispondere nessuno? se volete vedere il pezzo dove la lancia la puntata è:goku viene sconfitto

Leave a comment:

Working...
X