Un topic inutile.Come potrebbe mai Super Perfect Cell competere con Super C-17?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Super Cell o Super C°17
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioPer me è più forte Super Cell Forma Perfetta!!!!!!!!!!
Comment
-
Super c-17 anke se cell è + figoMeet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
c'è anke il gdr di naruto
Comment
-
Super C-17, ardua scelta.... ()
Perchè C-17? Innanzitutto perchè è in grado di assorbire le kame-hame-ha ecc..., e poi mi è più simpatico...
Ed di gran lunga più for...basta mi son rotto le cosidette. Voto C-17 punto e stop!Last edited by Francesco.; 17 November 2007, 13:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggiosuper c17 è il triplo + forte"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Mi sembra evidente che fra Super C-17 e Super Perfect Cell ci sia una differenza abissale dato che Super C-17 da del filo da torcere addirittura a Goku ssj4.sigpic
In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
into eternal damnation. Amen.
Comment
-
Ma scusate, era come il topic "chi è più forte tra Goku e Vegeta secondo voi!!!" La risposta è talmente ovvia che il tutto non ha senso!!!! Avrebbe senso chiedere "chi SAREBBE il più forte tra Goku e Vegeta se entrambi raggiungessero il max potere"!!! (tipo Mystic)...
Ma che dico, nel GT l'insensato diventa legge!!!! ^_____0
Super C-17, nonostante sia uno dei pers che odio di più, il primo ad essere bannato se riscrivessi io DBGT.... Cell non può reggere il paragone...Flame Tongue
Comment
Comment