Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una domanda!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • una domanda!!!

    salve a tutti ragazzi!!! volevo farvi una domanda... allora sto leggendo di nuovo i fumetti di dragon ball e mi sono accorto di una cosa, quando Dende ripristina le sfere lo fa senza che possano tornare in vita tanti umani ma uno per volta e quando ripara il suo errore deve però sacrificare un desiderio, ovvero non si possono esprimere più 3 desideri come su namecc ma bensì 2 infatti i desideri che esprimono sono di far tornare in vita tutti gli esseri umani uccisi da cell e di eliminare le bombe all'interno di 17 e 18... com'è possibile che nella saga di Majin Bu magicamente si possono esprimere nuovamente 3 desideri??? me lo spiegate per favore grazie!!!

  • #2
    Semplicemente è uno dei tanti errori fatti da Toriyama

    Comment


    • #3
      ah ok grazie... anche se mi sarei aspettato qualche spiegazione più esauriente!!! vabè..

      Comment


      • #4
        Non credo si possa dare un spiegazione più esauriente,perchè essendo un errore gia la mia risposta è esauriente,poi dipende se Dende ha preso vita nel manga e ha fatto errori a più non posso li ci può essere una spiegazione esuriente

        Comment


        • #5
          Probabilmente Dende ha raggiunto abbastanza saggezza da riuscire a creare delle sfere in grado di realizzare 3 desideri.
          Chi lo sa che un giorno non riesca a crearle potenti come quelle del nuovo Namecc.
          Last edited by Mar91; 17 December 2007, 01:10.

          Comment


          • #6
            forse non hai mai letto il manga!!! loro usano le sfere per far tonare in vita tutti quelli uccisi da vegeta!!!

            Comment

            Working...
            X