Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sono nuova!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggiosi l'ho visto, davvero molto bello!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mashan Visualizza MessaggioPiacere! Sono nuova anch'io, qui...Ci sono da ieri, quando ho scoperto questo forum... sei già andata a vedere il sito? è bellissimo!!!
Leave a comment:
-
Piacere! Sono nuova anch'io, qui...Ci sono da ieri, quando ho scoperto questo forum... sei già andata a vedere il sito? è bellissimo!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggiograzie mille
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioHai presente il riquado dove posti? In alto a sinistra c'è la B, quella serve x il grassetto! ( x informazione: la I x il corsivo e la U x sottolineare...)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggiomancava solo Bra. Oltre a dragonball non vedo altri anime. Una curiosità: ma come fai a scrivere in grassetto?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBrief family rulez
Mamma mia che post niubbo! >_<
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggiograzie a tutti. come anime vedo molto dragon ball e i miei personaggi preferiti sono bulma,vegeta,trunks del futuro e un pò anche goku.Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggiobenvenuta, ti do un consiglio.......non far vedere quella lista a feleset!
Mamma mia che post niubbo! >_<
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggiograzie a tutti. come anime vedo molto dragon ball e i miei personaggi preferiti sono bulma,vegeta,trunks del futuro e un pò anche goku.
skerzo, comunque nn vedi altri anime?
Leave a comment:
Leave a comment: