Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una domanda che mi assilla da tempo!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPerchè no?
Sono due gocce d'acqua.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da shen long Visualizza MessaggioE' da molto che mi chiedo chi è la mamma di Goku!!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggioè una prostituta violentata da bardack (probabilmente).
Leave a comment:
-
è una prostituta violentata da bardack (probabilmente).
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSpero sappiate il giapponese, in quanto proviene da un sito in Giappone.
Bardak non compare nemmeno nel manga.
E' stato inserito nell' Oav solo dopo che Toriyama rischiava una multa per plagio.
Pensavo che dei fun come voi sapeste queste informazioni.
Allora non mi sorprenderei in futuro nel vedervi aprire topic chiedendo dell' esistenza di DBAF.
Bah.
Perchè per plagio?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioBardak non compare nemmeno nel manga
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioNon esiste alcuna madre di goku, non è mai stata mostrata e solo vegeta la nomina una volta, quando dice a goku che freezer ha ucciso i suoi genitori. Fine.
Ah, per inciso la razza di freezer non è asessuata. Nel manga non viene mai detto nulla del genere, anzi, freezer parla chiaramente dei sui genitori (al plurale) mentre combatte con goku.
finalmente uno che ha ragione!!!!!!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioFreezer: Kakarotto, I'm your father!
Goku: AAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!! [Sviene]
Leave a comment:
-
Non esiste alcuna madre di goku, non è mai stata mostrata e solo vegeta la nomina una volta, quando dice a goku che freezer ha ucciso i suoi genitori. Fine.
Ah, per inciso la razza di freezer non è asessuata. Nel manga non viene mai detto nulla del genere, anzi, freezer parla chiaramente dei sui genitori (al plurale) mentre combatte con goku.
Leave a comment:
-
Spero sappiate il giapponese, in quanto proviene da un sito in Giappone.
Bardak non compare nemmeno nel manga.
E' stato inserito nell' Oav solo dopo che Toriyama rischiava una multa per plagio.
Pensavo che dei fun come voi sapeste queste informazioni.
Allora non mi sorprenderei in futuro nel vedervi aprire topic chiedendo dell' esistenza di DBAF.
Bah.
Leave a comment:
-
Freezer: Kakarotto, I'm your father!
Goku: AAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!! [Sviene]
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggioooooo finalmente avete capitoo!!!!
Non perchè Goku è Goku ed è impossibile che sia suo figlio :P
Leave a comment:
Leave a comment: