Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una domanda che mi assilla da tempo!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vivi ssj
    replied
    NOOOOO!!!!!!!!!!!!!
    Goku figlio di del congelatore ambulante NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bardak!!! Il mio amato bardack dove era in quegli atroci momenti di agonia...
    NOOOO!!!!!!!!!!!!
    Mi avete sfatato un mito, piangerò tutta la notte
    Come quando ho visto per la prima volta le origini del mito è ho pianto tutta la notte gridando Bardak non doveva morire!!!

BARDACK!!!!

Leave a comment:

• @le$siO95
    replied
    E dove l'hai trovata?Come fai a sapere che sia la madre di Goku?

Leave a comment:

• Emis~
    replied
    volevi l'immagine?ECCOLA:

Leave a comment:

• Hisoka
    replied
    Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
    quante c*****e che state dicendo,peccato che nn vi posso dire quella parola che in questo momento sarebbe appropriata ma nn importa,sappiate solo che freezer non è suo padre la mamma di goku si chiama Taanipu e che se volete vi posto l'immagine
    Bene allora posta quell'immagine. Io sinceramente non ci credo.
    Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Freezer è andato a letto con Seripa, la quale prima era già andata a letto con Bardak (sempre nella famosa pagina censurata nel flashback di Freezer). All'inizio si era pensato che il padre fosse Bardack poichè gli assomigliava ma facendo le dovute analisi Freezer ha scoperto che il DNA i Goku era costituito per il 50% da quello di Seripa, 26% lui e 24% Bardack perciò il figlio secondo la maggioranza era suo e di Seripa perciò dice questa frase e quella pagina poi censurata da Toryama.
    Non credo che sia possibile dato che Freezer odiava i sayan...
    Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggio
    ho sentito dire che fosse Seripa...... anche se molti dicono che Seripa è la sorella di Bardak e quindi la zia di Goku...... bha.........
    Questo sarebbe un incesto...

Leave a comment:

• @le$siO95
    replied
    Spero che non sia vero...Freezer il padre di Goku?Assolutamente no!
    E poi...se fosse vero Goku avrebbe origini Chengeling allora...

Leave a comment:

• Emis~
    replied
    ok fammi sapere

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    xD è la verità quella è una c*****a non ci sono prove che dimostrano questa cosa,se me ne fate vedere mi ricrederò ma fino ad allora crederà che questa sia una bugia (cosa molto ovvia)
    Bene andrò da Toryama e lo convincerò a Darmi (fare) tale pagina

Leave a comment:

• sssebi
    replied
    Freezer è andato a letto con Seripa, la quale prima era già andata a letto con Bardak (sempre nella famosa pagina censurata nel flashback di Freezer). All'inizio si era pensato che il padre fosse Bardack poichè gli assomigliava ma facendo le dovute analisi Freezer ha scoperto che il DNA i Goku era costituito per il 50% da quello di Seripa, 26% lui e 24% Bardack perciò il figlio secondo la maggioranza era suo e di Seripa perciò dice questa frase e quella pagina poi censurata da Toryama.
    Bello beautiful, vero? io chiuderei questo topic considerando gli argomenti che ne stanno uscendo fuori...

Leave a comment:

• Emis~
    replied
    E' duro scoprire che Goku non è tuo figlio, vero?
    xD è la verità quella è una c*****a non ci sono prove che dimostrano questa cosa,se me ne fate vedere mi ricrederò ma fino ad allora crederà che questa sia una bugia (cosa molto ovvia)

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    quante c*****e che state dicendo,peccato che nn vi posso dire quella parola che in questo momento sarebbe appropriata ma nn importa,sappiate solo che freezer non è suo padre la mamma di goku si chiama Taanipu e che se volete vi posto l'immagine
    E' duro scoprire che Goku non è tuo figlio, vero?

Leave a comment:

• Emis~
    replied

Leave a comment:

• @le$siO95
    replied
    UAO!!Non ci posso credere O.o
    Se dici davvero,grazie per la spiegazione.

Leave a comment:

• Fainabk
    replied
    bardack lol

Leave a comment:

• Buddha94
    replied

Leave a comment:

• @le$siO95
    replied
    Ma c'è almeno una spiegazione logica?
    Cioè e Bardack?Non capisco O.O

Leave a comment:

Working...
X