Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh, per Kabu fai pure!! La mia firma però la cambierò a breve. Purtroppo con ste due immagini non ho spazio per una bella frase e mi dispiace. Il vero problema è che non so quale delle due immagini che ho adesso è meglio tenere!!!!!!!!!!!
Goggy senza dubbio toglierei la prima immagine e terrei la seconda, anke se la migliore cosa da fare sarebbe toglierle entrambe (nn perkè siano brutte... giusto per cambiare un pò )
Io ci metterei un bel Gotenks
Giustissimo!
Comunque...non è che tu, Piccolo Daimano, potresti cambiare firma? Quell'immagine e quella scritta non so se fa piacere alla maggior parte del forum...cioè, a me fa rabbia, e vegeta non è manco il mio personaggio preferito...(è il terzo, ma non è il primo!) pensa a Kabu o a Veggie, o a tutto il forum!!!
Comunque se non fosse per l'immagine e per la scritta, la tua firma è molto bella...
Quell'immagine e quella scritta non so se fa piacere alla maggior parte del forum...cioè, a me fa rabbia, e vegeta non è manco il mio personaggio preferito...(è il terzo, ma non è il primo!) pensa a Kabu o a Veggie, o a tutto il forum!!!
Giustissimo!
Comunque...non è che tu, Piccolo Daimano, potresti cambiare firma? Quell'immagine e quella scritta non so se fa piacere alla maggior parte del forum...cioè, a me fa rabbia, e vegeta non è manco il mio personaggio preferito...(è il terzo, ma non è il primo!) pensa a Kabu o a Veggie, o a tutto il forum!!!
Comunque se non fosse per l'immagine e per la scritta, la tua firma è molto bella...
Veramente, e incredibilmente, Kabu ha detto che quell'immagine le piace un sacco!!!!!
In quanto alla mia firma, sapete avevo già pensato a qualcosa del genere (solo gotenks) e penso che lo farò... Mi spiace perchè le immi mi piacciono tanto... Beh, potrò sempre rimetterle quando voglio, no?
Bene, appena trovo qualcosa di veramente bello lo metto. :P
Comment