Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• C-8: Odioso e irritante come pochi. Detesto sti personaggi melensi, a maggior ragione se lo sono solo per un difetto di progettazione.

Voto 4,5

Dr.Willow: Non particolarmente originale o ben riuscito, non mi attira particolarmente, inoltre lo scontro con Goku ricalca totalmente quello con Vegeta (con la differenza che la Genkidama va a segno)

Voto 5

Zarbon: Ottimo personaggio, probabilmente il migliore seguace di Freezer come design, in generale l'unico al suo livello come pg è Ginew.

Voto 7,80

Saga di Majin Bu: A fasi alterne... momenti molto belli ad altri un pò confusi, tutto sommato però bella.

Voto 8

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
      magica acqua terrestre che uccide o rende più forti contro innata abilità della razza più forte dell'universo. secondo me definire "semplice" lo zenkai power è abbastanza riduttivo e lo reputo un power up più consistente della sacra acqua

PS: mi scuso con il propietario del topic sono andato troppo ot
      Peccato che lo zenkai power ad inizio saga aumenti leggermente la propria potenza (vedi Vegeta che passa da 18.000 a 24.000), per poi invece moltiplicarla (dato che lo stesso principe passa da poco più di 30.000 ad un livello che gli consente di vedersela con Freezer, o Goku che da 60/75/90.000 passa ad un livello pari a 3.000.000).
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Ho sempre sostenuto l'assurdità di quei 3 milioni!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Peccato che lo zenkai power ad inizio saga aumenti leggermente la propria potenza (vedi Vegeta che passa da 18.000 a 24.000), per poi invece moltiplicarla (dato che lo stesso principe passa da poco più di 30.000 ad un livello che gli consente di vedersela con Freezer, o Goku che da 60/75/90.000 passa ad un livello pari a 3.000.000).
          è il potere che si evolve, le prime volte ha un'umento non molto alto per poi salire vertiginosamente
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Nonno Gohan 7

Saga di Freezer 9

Saga di Cell 7,5

Ottone: 7

Dr. Willow: 6

Zarbon: 7,8

Saga di Bu: 8,5
            Originariamente Scritto da ghonnen
            Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

è il potere che si evolve, le prime volte ha un'umento non molto alto per poi salire vertiginosamente
              Che tradotto in chiave critica significa power up esagerato, ergo forzatura.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Che tradotto in chiave critica significa power up esagerato, ergo forzatura.
                esatto in chiave critica significa propio questo
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

esatto in chiave critica significa propio questo
                  Critica intesa come "analisi" eh.
                  Ci tengo a dire che il 7,5 non l'ho dato solo per questo fattore, ma anche per altri elementi che non mi hanno entusiasmato.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Critica intesa come "analisi" eh.
                    Ci tengo a dire che il 7,5 non l'ho dato solo per questo fattore, ma anche per altri elementi che non mi hanno entusiasmato.
                    non osavo contestare il tuo voto ma solo discutere sul fattore power up

Comment

non osavo contestare il tuo voto ma solo discutere sul fattore power up
                      Infatti la mia constatazione non era diretta a te, dato che non avevo specificato (tra l'altro è l'unica saga a cui ho dato la sufficienza nello Z ).
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• C-8. Dai 10 votanti si ottiene una media di 6,1. Riesce a guadagnarsi la sufficienza il buon robot, grazie ad una maggioranza di voti compresi tra il 6 e il 6,5 è alla pari di Jeeth.
                        Dr. Willow. Dagli 8 votanti di ottiene una media di 5,5. Non riesce a raggiungere la sufficienza il nemico del secondo oav, ma neanche l'ingresso nella classifica.
                        Zarbon. Dai 10 votanti si ottiene una media di 7,2. Bene invece la media per il sicario di Freezer, supera di 1,3 il suo amico Dodoria (5,9), sta tra Nam (7,1) e Rikoom (7,3).

Dragon ball Z - Saga di Majin Bu. Dai 10 votanti si ottiene una media di 8,1. La media è uguale a quella di Majin Bu, ma non riesce a raggiungere i livelli delle altre saghe e della prima serie.

E prima di passare al personaggio conclusivo, il penultimo turno è dedicato a qualche membro del Red Ribbon...

Comandante Red

Generale Blue

Generale White

E per concludere definitivamente la classifica sugli oav, film e saghe, è il turno di...

Dragon ball GT

Comment

• Comandante Red: bel personaggio, anche se patetico. voto:7
                          Generale blue: il migliore, lui e il suo poterenonostante è il primo personaggio gay. voto:9
                          White:lui fa schifo, belli i suoi sottoposti, soprattutto il ninja e ilo linguaccione. voto:6
                          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• White 6.
                            Blu e Red sono molto ben fatti come personaggi.Non spiccano ma un 6,5 lo concedo.
                            Dragon Ball GT...ha avuto qualche momento "bello"...4.
                            sigpic

Comment

• Red: Mah. Mi ispira simpatia,ma non è tutto questo granchè.

Blue: un mito xD 8.

White non lo ricordo bene.

GT = 4,5
                              Tatsunoko=Messia

Comment

• Voglio alzare la media a Dragonball GT 7
                                se non lo si paragona continuamente alle precedenti saghe non è così male

Comment

Working...
                                X