Originariamente Scritto da AlphaOmega
Visualizza Messaggio

Non so...
Nel manga non sono scritti... quindi posso caldamente ignorarli!
Nel manga non sono scritti... quindi posso caldamente ignorarli!
Mah... ce una bela differenza invece... 50 volte ad ogni trasformazione mi pare esagerato... ma intendi 50 rispetto al li. base o alla trasformazione precedente?
Dragon Ball è esagerato per definizione...
Mah.. non di tantissimo! secondo me Mistyc Gohan non è il doppio di Goku Ssj3 100%
Quindi credo che da normale Vegeth sia poco più di quella cifra!
Mentre il Ssj4 è almeno 5 volte il Ssj3
Quindi credo che da normale Vegeth sia poco più di quella cifra!
Mentre il Ssj4 è almeno 5 volte il Ssj3
Quelle 50 volte valgono solo alla prima trasformazione! Tu stesso ammetti che dopo Namecc Goku supera cmq quel livello base e di certo alla fine non è 1/50 che da Ssj
Esageratissimo...
La differenza che c'è tra Gogeta Ssj4 e OmegaShenron non è poi tanto differente da quella di Mistyc Bu da Vegeth SSj...
La differenza che c'è tra Gogeta Ssj4 e OmegaShenron non è poi tanto differente da quella di Mistyc Bu da Vegeth SSj...

Scusa...
Omega Shenron >>>>>> Goku SSj4
Super Buhan >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Goku SSj1
Quindi:
Vegeth SSj1 >>>>>>>>> Super Buhan
Gogeta SSj4 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Omega Shenron
Basta che confronti il fatto che c'è una differenza molto più grande tra Super Buhan e Goku SSj1 che tra Omega Shenron e Goku SSj4...
Ricordati che la fusione già da normale è più forte della forma SSj3 di Goku...
Ma può anche essere... ma non sparare cose assurde!
E considerando che cmq Gotenks Ssj3<SuperBu...
E considerando che cmq Gotenks Ssj3<SuperBu...
E sono d'accordo in parte!
Difatti se prendiamo Vegeta e Goku di quella saga e li findiamo otteniamo quasi certamente qualcosa che egualia se non supera Goku Ssj3 vs Kid Bu
Difatti se prendiamo Vegeta e Goku di quella saga e li findiamo otteniamo quasi certamente qualcosa che egualia se non supera Goku Ssj3 vs Kid Bu
Ma di certo quel Vegeta e quel Goku uniti sono più forti di Gohan SSj2...
Ma un altro conto se prendiamo Vegeth e lo compariamo con OmegaShenron:
Vegeth Ssj3 (ipotetico) 3.200.000.000
Li Shenron (base) 2.500.000.000 (+7sfere) >>5.000.000.000
Ma posso concordare che a Vegeth basti un Ssj2 per battere Goku Ssj4 (contro Baby)
Ma da qui a dire che anche da Ssj3 possa paragonarsi a OmegaShenron la vedo dura!
Vegeth Ssj3 (ipotetico) 3.200.000.000
Li Shenron (base) 2.500.000.000 (+7sfere) >>5.000.000.000
Ma posso concordare che a Vegeth basti un Ssj2 per battere Goku Ssj4 (contro Baby)
Ma da qui a dire che anche da Ssj3 possa paragonarsi a OmegaShenron la vedo dura!
Il Vegeth dello Z non lo batte nessuno, neanche nel GT...
Al massimo i più forti del GT lo fanno impegnare al massimo e usare sia le mani che i piedi!!! Hahahaha!!!

Ciò non lo esenta dalla logica!
Su Namecc no! E ci credo! Ma, che so, nella saga di Majin Bu credo che un Goku normale possa benissimo battere Freezer 100% e FreezerBot
Ma xké non aveva chance! Andiamo! Se Goku si fosse trasformato in Ssj3 tutto l'esercito di Mieu sarebbe stato ridotto in polvere con una sola Kamehameha!
O no?
Baby mica è scemo!
O no?
Baby mica è scemo!
Oh be anche li si potrebbe suppore che dei saiyan allenati possano, per un brevisimo periodo (qualche minuto) sopravvivere nello spazio aperto!
Perché è un robot e non si nota! Ma durante la lotta con Goku lo si vede bene che non ce la fa! Riesce solo alla fine a prevalere con estrema fatica!
Infatti! Il pianeta dei Kaioshin si vede bene qui:
Spoiler:
Ma almeno li ci sono allenamenti! Tu fai aumenti spropositati in base ad ogni minimo cambiamento dei pg.
Piccolo ha subito 2 potenziamenti dovuti alla tua tanto decentata fusione!
E ciò quindi non basta ad avvalorare la tesi che anche gli altri abbiano potenziamenti assurdi senza di essa, ma solo trasformandosi
E ciò quindi non basta ad avvalorare la tesi che anche gli altri abbiano potenziamenti assurdi senza di essa, ma solo trasformandosi

Le trasformazioni sono potenti ma mai come le fusioni, danza o potara...
Se Piccolo e Nail si univano con la Fusion, per quei 30 minuti non solo avrebbero devastato anche Freezer 100% ma anche i Cyborg 19 e 20 facilmente!!!
Oddeo! la stessa cosa che mi ha detto Final quando ne abbiamo parlato!
Inutile dire che concordo (anche se una bella rivincita a Vegeta ci poteva stare!)
Inutile dire che concordo (anche se una bella rivincita a Vegeta ci poteva stare!)

Meglio come ho detto e con Ub protagonista che dopo che Goku moriva con Baby-Gohan ci pensava lui...
Eh si! A volte lo vedi che i filler servono!

Leave a comment: