Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Figuriamoci, non credo sia mai stato chiuso un topic per OT.
Al massimo lo spezzerei spostando il nuovo topic nella sezione apposita.
In questo modo per esempio era stato creato un topic molto interessante del tipo "animazione giapponese vs animazione disney".
Comunque al massimo mi arrabbio per i 56 topic aperti per budokai 2 (se leggete questo messaggio fate orecchie da mercante, ci sono tantissimi topic aperti su questo gioco, usate quelli invece di crearne di nuovi, per esempio "odio budokai" e "difetti di budokai" avrebbero potuto stare benissimo insieme) ma non è comunque un problema per me, alla fine già gli utenti non sono milioni, non credo valga la pena di fare i cattivoni (se lo volete comunque lo posso fare ).
Vediamo.
- La trovata della sfere nere è una boiata e non è giustificabile
- Ricreare il viaggio alla ricerca delle sfere non è una grande idea, non siamo più in DB, DB è DB, chi ha cercato di imitarlo non ne aveva la capacità, DB è geniale comicità, DBGT non ne ha neanche 1/10, in fondo toriyama è toriyama, quelli della toei non sono certo paragonabili al sensei.
- I personaggi sono stati rovinati, Trunks è un rimbambito mollaccione, Goten un donnaiolo... Gohan è diventato più debole di una formica, Vegeta sembra aver perso il sangue saiyan, Goku sembra un cretino pari pari a quello della prima serie, peccato che in DBGT abbia parecchie decine di anni sulle spalle...
Pan è una rompibeep e via così.
- Le situazioni sono stupide, i nemici risultano difficili da sconfiggere sempre, basti pensare ai vermoni invincibili o ai mattoni che trunks riesce ad alzare solo tramite il ssj... ma daiiii.
- Le prime 30 puntate sono inutili
- La saga di Super C 17 contiene errori logici da far paura.
- Il 60% dei draghi è incapace in un modo assurdo e non si sà come mai Goku e pan facciano così fatica a sconfiggerli.
- varie ed eventuali.
Insomma, è corto ma risulta altrettanto noioso, i personaggi sono la versione farlocca di quelli di DB.
Insomma, non vedo un solo motivo per il quale potrebbe piacere.
A parte i vari "il ssj4 è figo" "è pur sempre DB"
Comment