Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
beh si potrebbe fare una sezione nel sito del tipo: dragonball videogame magazine, oppure: videogame now o altre cose del genere dove noi 4 scriviamo recenzioni, consigli, trucchi e mettiamo a disposizione la nostra esperienza sarebbe fichissimo oh, certo, sempre con il consenso dei capi
uhm....... sinceramente, anche io me ne intendo di videogiochi.
Non sono specializzato in giochi su db, ma su tutto.
Potrei aiutarvi a cercare delle rom per l'emulatore di GameBoyAdvance.
Volete delle referenze? Vi basta cercare la sezione Games e Info Games del mio sito. Ciao!
Se la giustizia è in pericolo ci sarà Sirius a salvarla...
secondo le profezie colui che metteva caos tra paradiso e inferno dopo che conquisterà l'onore di un nuovo nome riuscirà a mettere equilibrio tra essi.
Ora IO sono la preghiera degli Angeli.
Salve a tutti.
Ma poi chi ha detto che voi siate i piu' esperti di videogiochi in questo forum ?
Mahhhhhh.
Comunque l'idea e' buona e penso che sarebbe piu' utile farlo , sempre con l'assenso dei grandi capi, con la collaborazione di chiunque sia volenteroso nell'aiutare gli altri.
Vi saluto.
non intendevo questo, se anche altri se ne intendono, meglio!
e poi, sirius, grazie ma per le rom non fa niente devono riguardare solo db.
A proposito di quel gioco kome si fa a sconfiggere 3 majin-bu con 1 solo majin vegeta?(daccordo che i majin-bu sono al livello 1, ma quelli si rigenerano!)nella sua storia?
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
[quote:fb987d4ae2="Superveggy 2004"]Potrei darvi una mano con DBZ BUKUU TOUGEKI :P
A proposito di quel gioco kome si fa a sconfiggere 3 majin-bu con 1 solo majin vegeta?(daccordo che i majin-bu sono al livello 1, ma quelli si rigenerano!)nella sua storia? [/quote:fb987d4ae2]
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
-
Comment