la storia di cell
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il personaggio con la storia più bella
Collapse
X
-
scusate ma ke cavo di storia ho io?... scusate chichi...XD vorrei saperne di più anzi pensandoci bn nn ci può essere niente di più drammatico della vita di chichi... ha passato la sua piccola vita mortale ad aspettare il marito e il figlio ke morivano e resuscitavano continuamente, ke sparivano per anni con il rischio di nn tornare mai più... e poi nn si dovrebbe votare chichi... nn per essere di parte ma in fondo è vero tt questo!!! XD no dai... un fondo di verità c'è?!
cmq oltre a questo... nn saprei a chi votare!!! XDQuando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioDovevate Metetre Bardack !!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Mirai Trunks!sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
a parte che mi pare proprio che kabu sia una ragazza e li fa lei davvero, mi tocca votare gohan perchè ha perso suo padre per colpa sua ed è rimasto allegro e spensierato come doveva e suo padre voleva.
mentre trunks, che ha perso gohan per colpa sua, è deprimente
A parte gli scherzi se dovessi votare un secondo posto lo metterei a Mirai Trunks, il terzo a Vegeta e il quarto a GokuPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioKabu ma sei mica tu quello che fa quei disegni bellissimi??? O.o!!!! Se sei tu quello,sei meraviglioso!!!!!
Cavolo che mancanza.. un topic di quando io mi iscrissi e non ho votato..
Cmq voto Mirai Trunks, è lui quello che ha la storia più profonda, sia sentimentalmente che come trama..
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioio ho votato bulma....perchè?
beh la storia di Bulma è la storia di Dragon Ball.Punto.
Anche quella di goku se è per questo... soprattutto la sua, direi!^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da songoku Visualizza Messaggioper me la storia di goku, pensate all'OAV "l'inizio del mito" oppure a quando si sacrificasigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment