l'altezza è relativa, ho visto che con delle tecniche di inquadratura si può facilmente ingannare l'altezza. hai visto il signore degli anell? gli hobbit sembrano alti mezzo metro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Film Fox di DBZ
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alenl'altezza è relativa, ho visto che con delle tecniche di inquadratura si può facilmente ingannare l'altezza. hai visto il signore degli anell? gli hobbit sembrano alti mezzo metro
Per fare Goku...non so...quello che fa Leo in "Streghe"?"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaAnche questo è vero!
Per fare Goku...non so...quello che fa Leo in "Streghe"?
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodNooooooooooooooo, al massimo Crhis, e poi nn dimentichiamoci che Goku nella saga dei Saijan é giovane"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaGoku dal punto di vista del volto non subisce dei grossi mutamenti nel tempo...forse però il Clark andrebbe anche bene!
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodGIà lo vedrei molto bene, invece per Gohan ragazzo, nn vedrei propio nessuno
Harry Potter???"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuIo avrei un' idea.
"Vedo la gente morta..."
Per Goku invece il Reeves andrebbe benissimo..
Kabu.
Keanu? Ma non è troppo magrino?"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaEcco, il tipo di Sesto Sensoandrebbe benissimo!
Keanu? Ma non è troppo magrino?
Nessun attore che io conosca ha il fisico adatto per interpretare Goku e Vegeta... Tranne forse Swartzy ai tempi di Conan o Van Damme ai tempi d'oro...
Io dico il Revees perchè ha uno sguardo ed un volto da bambino, ma allo stesso tempo è un gran bel pezzo d'uomo.
Infantile ed attraente allo stesso tempo. Ingenuo ma deciso.
E' lo stesso 'tipo umano' di Goku...
Per il fisico chiamiamo la Pixar..
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetassj2potrebbero scegliere pietro tarricone per un ruolo di personaggio....di fisico c'è...
e meglio che lo lasciano dovè
Comment
-
Se non si trova nessuno faccio io il provino per interpretare Goku!!
Ma no dai, come si fa a trovare un attore in carne ed ossa che possa riprodurre bene i personaggi di DB!? In Ogni caso le tipe che fanno Chichi e Bulma sono A DIR POCO GNOCCHEEEE!!!!OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Comment
Comment