Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Film Fox di DBZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per me sara un GT (Grande Troiata)

*citando a marilla*
    http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
    L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
    P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

• Originariamente Scritto da Marilla
      Goku

Hugh Jackman X-Men
      Che ne dite?
      Che Hugh Jackman è prossimo a diventare il nuovo 007, altro che DB

E per lo stesso motivo scarterei tutti i vari divi di Hollywood
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da Yunie'87
        ma vi immaginate C17 (jhonny depp!!!!! )
        Del tutto inappropriato
        Johnny Depp non è un finocchio per la cronaca
        Let's do the Caramelldansen! sigpic
        "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

• Originariamente Scritto da ShinKikoho
          Per me sara un GT (Grande Troiata)

*citando a marilla*
          Che bellooooooooooooo mi citanoooooooooooooo!!!

Cmq in parte quoto, non arriverà mai ai livelli che ci aspettiamo

P.s. LAcermo, ma la scritta sotto il tuo nome è "MoDgoth"...non dovrebbe essere "MoRgoth", o mi sbaglio io?

Edit: L'HO CAPITA ADESSOOOOOOOOOOOOOOOO Mea culpa, ritiro tutto
          Last edited by Marilla; 20 January 2005, 20:47.
          "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

• Infatti è una variazione ironica di Morgoth. In elfico Morgoth significa "lo Scuro nemico del mondo".
            "Modgoth" è un miscuglio che vuole significare "il Moderatore nemico del mondo"
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Jacman il prox 007?? Chissà come viene...
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Yunie'87
                Ho visto i nomi degli attori... ma vi immaginate C17 (jhonny depp!!!!! ) e Trunks!!!! (jeremy sumpter!!!!!!! ) Ommioddio!!!! forse il film sarà una boiata ma che fighi!!!!!!
                Ma daaaaaaiiiii!!!! Lasciate perdere 'ste menate di attori boni che dovrebbero interpretare personaggi IMPOSSIBILI da rendere al meglio!
                Io non ho certo intenzione di gettare i miei soldi x andare a vedere una trojata di film che rovinerebbe SICURAMENTE il mio anime/manga preferito, solo xchè ci sta un manichino da guardare (non ci andrei nemmeno se ad interpretare Mirai Trunks fosse il mio adorato Gabriel Garko!).
                Io, sinceramente, continuo a sperare che queste siano solo voci di corridoio, e che questo film non veda mai la luce, xchè, se no, io spero venga boicottato peggio di Alexander in USA e che gettino solo i soldi (agli yankee non farebbe male gettarne un po': ne hanno parecchi le loro case di porduzione, visti i "capolavori" in cui impegnano ogni anno sforzi e soldi ).
                GIU' LE MANI DA DRAGON BALL AMERICANI!!!!!!

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

• Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                  Ma daaaaaaiiiii!!!! Lasciate perdere 'ste menate di attori boni che dovrebbero interpretare personaggi IMPOSSIBILI da rendere al meglio!
                  Io non ho certo intenzione di gettare i miei soldi x andare a vedere una trojata di film che rovinerebbe SICURAMENTE il mio anime/manga preferito, solo xchè ci sta un manichino da guardare (non ci andrei nemmeno se ad interpretare Mirai Trunks fosse il mio adorato Gabriel Garko!).
                  Io, sinceramente, continuo a sperare che queste siano solo voci di corridoio, e che questo film non veda mai la luce, xchè, se no, io spero venga boicottato peggio di Alexander in USA e che gettino solo i soldi (agli yankee non farebbe male gettarne un po': ne hanno parecchi le loro case di porduzione, visti i "capolavori" in cui impegnano ogni anno sforzi e soldi ).
                  GIU' LE MANI DA DRAGON BALL AMERICANI!!!!!!
                  Effettivamente l idea del film non mi emozione più di tanto ... più che altro mi appassionano gli attori che ho citato prima! poi è ovvio che sarebbe impossibile renderli somiglianti, ma l idea ad esempio di vedere jhonny depp nelle vesti di C17 non so perchè ma mi piace... probabilmente non mi sono spiegata bene è non vi sarà chiaro il mio pensiero... ma vabbè! è colpa mia non riesco a esprimere questo concetto come vorrei!
                  You will never be strong enough...
                  You will never be good enough...

http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

Comment

• Ma Daaaaiiiiiiiiiii Vegeta Non è Brutto Come Quello Lui è Fighissimooooooooooooo!!! E Radits L'hanno Fatto Bello!!! E Chichi Non è Così Sensual Dai!!
                    Non Possono Rovinare Così Il Principeeeeeeeeeeeeee

Comment

• mha guardate io comunque lo vorrei vedere! dopo tutto come si dice "Se non vedi nion credi!" quindi prima di dire che una schifezza tipo quello che hanno fatto made hon kong (Quello cinese velo ricordate ?...Che brutto!!!) direi che sarebbe meglio vederlo!
                      "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

• Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
                        mha guardate io comunque lo vorrei vedere! dopo tutto come si dice "Se non vedi nion credi!" quindi prima di dire che una schifezza tipo quello che hanno fatto made hon kong (Quello cinese velo ricordate ?...Che brutto!!!) direi che sarebbe meglio vederlo!
                        Esatto, sono perfettamente d'accordo!
                        Non mi aspetto di certo (sarebbe folle) un nuovo LOTR, ma qualcosina di buono potrebbe venir fuori, no? La speranza è l'ultima a morire!
                        "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

• gia' poi scusate la fox ha sempre fatto bei film per esempio adesso non so se e' della fox Spaidermen " ma quello e' un film fatto bene ed e' preso da un fumetto ! a me e' piaciuto Tutti e due!...Quindi non vedo perche' no Dragonball!...
                          "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

mha guardate io comunque lo vorrei vedere! dopo tutto come si dice "Se non vedi nion credi!" quindi prima di dire che una schifezza tipo quello che hanno fatto made hon kong (Quello cinese velo ricordate ?...Che brutto!!!) direi che sarebbe meglio vederlo!
                            Ehm.. ecco l'hai detto, quella schifezza "cinese" ; infatti, essendo "cinese", grazie a Dio, non ha avbuto occasione di diffondersi molto , mentre, purtroppo, trattandosi di "roba made in America", questo film si diffonderebbe X FORZA, ce lo propinerebbero come fanno con TUTTI e dico TUTTI i film americani (anche le stronzate più grosse).

Originariamente Scritto da Marilla
                            Non mi aspetto di certo (sarebbe folle) un nuovo LOTR, ma qualcosina di buono potrebbe venir fuori, no? La speranza è l'ultima a morire!
                            Io la speranza non l'ho mai avuta, nè, credo, sia il caso di sperare
                            La mia unica speranza è che siano solo voci di corridoio.

Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
                            gia' poi scusate la fox ha sempre fatto bei film per esempio adesso non so se e' della fox Spaidermen " ma quello e' un film fatto bene ed e' preso da un fumetto ! a me e' piaciuto Tutti e due!...Quindi non vedo perche' no Dragonball!...
                            Oddio, ecco, ora l'hai proprio detto
                            Continuo a sperare che il film non venga mai alla luce

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                            Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

gia' poi scusate la fox ha sempre fatto bei film per esempio adesso non so se e' della fox Spaidermen " ma quello e' un film fatto bene ed e' preso da un fumetto ! a me e' piaciuto Tutti e due!...Quindi non vedo perche' no Dragonball!...
                              Veramente Spiderman la fatto la Columbia-Tristar, se nn ricordo male la Fox ha fatto Dare Devil.
                              Oddio, ecco, ora l'hai proprio detto
                              Continuo a sperare che il film non venga mai alla luce
                              Come detesto le persone che giudicano a priori... NN SI FA D'UN ERBA TUTTO UN FASCIO!!!
                              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• 'mmazza quant'è andata avanti la discussione.
                                Cmq...
                                Dubito della veridicità dell'elenco di attori, mi sembra troppo strano, il protagonista di spiderman coinvolto in questo progetto per non parlare degli altri..

Comment

Working...
                                X