Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
In alcune trasformazioni(come nella trasformazione in ssj4) Goku e Vegeta hanno vestiti molto diversi.
Quale vi piace di più?
Ovvio ke dico Vegeta ke è decisamente MOLTO, ma MOLTO + sexy con quegli splendidi pantaloni di pelle tutti attillati!!!
Attillati poi nei punti giusti!!!
Ma nn solo la tenuta da ssj4, ma anke quel MERAVIGLIOSO completino casual nel GT(escluso periodo baffuto )ke gli sta da Dio!!!
Come anke tutte le tute attillate dello Z ed anke gli altri abiti casual sempre nello Z! Sa essere di un'eleganza così sobria, ma al tempo stesso fighissima!
Invece ke razza di bragoni ha Goku!?
X nn parlare dei suoi completi casual da vero truzzo! Bleah
Difficile a dirlo,forse un pò meglio vegeta che qualche vestito nella saga di bu lo mette anche
Hem, veramente mette anke + di qualke vestito nella saga di Cell quando nn combatte ci sono vari esempi, ed anke tutte le altre volte ke nn combatte veste casual! Ovvero x ogni occasione l'abito giusto! Eleganza da VERO principe!!!
Originariamente Scritto da Marilla
Molto meglio Vegeta (a parte i vestiti attillati che personalmente ADORO), perchè almeno lui varia un pò il suo guardaroba col passare del tempo, Goku ha SEMPRE la solita tenuta da combattimento...
Ma ti quoto alla grande cara Mari-chan!!!
Soprattutto x quanto riguarda le cose attillate ke al principino stanno così tanto bene! *.*
Originariamente Scritto da Kabu
Decisamente Vegeta..
Anche perché al contrario di quel che dite lui invece mi sembra sia parecchio accorto sull'argomento vestiario!!
E' vanitoso il ragazzo, sta sempre bene attento a mettere in mostra..
Goku no, veste praticamente allo stesso modo dall'inizio alla fine del manga, ed esclusivamente per una questione affettiva.
Rimane solo da chiedersi se lo faccia perché non gl'importa totalmente niente di quello che indossa, oppure ha capito la cosa più essenziale... e cioé che alla fine non conta tanto il vestito, quanto quello che c'è dentro...
(e Kakaroth su questo fronte non ha certo problemi... )
Kabu.
Solo una parola...QUOTO!!!!! Kabu, adoro queste tue perle di saggezza!!!
Sei troppo mitica!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Gogetto
Mah... mi sembrano tutti e due abbastanza ridicoli... va beh dico Vegeta, giusto per simpatia
Vegeta ridicolo!?!?!? Ma ke stai dicendo??? o_O;
Originariamente Scritto da Arken
Scusa sai, ma se il pacco è grosso (ogni riferimento alla mia persona è puramente voluto!!!) si nota di più ed è fonte di maggior imbarazzo!!!
Ma nn x tutti! C'è ki si rifà gli okki con certe visioni CELESTIALI!!! E poi se Vegy e bello e dotato xkè vergognarsene!
Originariamente Scritto da yumeko
dipende dai punti di vista....
Vero, vero!!!
Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
E c'è bisogno di domandarlo????
Naturalmente il principe veste moooooolto meglio di Kakaroth!
E' così sexy nel suo modo dark di vestire, senza contare quanto sia figo con quella battle suite attillata.....
Bra, ma xkè io ti devo sempre quotare!?!?
Eh già già! ù_ù
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
ma truzzo nn vuol dire vestito sempre bene e di marca?
No quello è il pottino...
Il truzzo è quello che si ingella i capelli ritti tipo supersaiyan, ha il booster e il bomber -insomma tutte cose che finiscono per R- e gira preferibilmente in branchi che variano dai 3 ai 7 individui, esclusivamente di sesso maschile.
E' facile riconoscerli anche grazie al tipico richiamo che viene lanciato dal capobranco quando nei paraggi passa un esponente del sesso femminile considerato valido per l'accoppiamento:
"Abbella fi*a!"
(NB è assolutamente impossibile che questo tipo di richiamo venga lanciato da un singolo truzzo. Il numero minimo di componenti del branco perchè il capo lanci l'appello sonoro è 3)
No quello è il pottino...
Il truzzo è quello che si ingella i capelli ritti tipo supersaiyan, ha il booster e il bomber -insomma tutte cose che finiscono per R- e gira preferibilmente in branchi che variano dai 3 ai 7 individui, esclusivamente di sesso maschile.
E' facile riconoscerli anche grazie al tipico richiamo che viene lanciato dal capobranco quando nei paraggi passa un esponente del sesso femminile considerato valido per l'accoppiamento:
"Abbella fi*a!"
(NB è assolutamente impossibile che questo tipo di richiamo venga lanciato da un singolo truzzo. Il numero minimo di componenti del branco perchè il capo lanci l'appello sonoro è 3)
Comment