Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Studiamo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Studiamo

    Spett.le redazione di Gamesurf,
    in qualita' di utente pretendo una spiegazione chiara ed esaustiva circa il "perchè" il mio organo erettorio non supera i 5 cm, sito al di sopra dei maroni che rompo sempre alla gente.A mio avviso non sussisteveno motivazioni valide alla sua esistenza poichè, dato il suo inutilizzo,altresi' faccio richiesta affinche' mi vengano descritte tutte le modalita' relative alla cancellazione del mio pene non fornito a nessuna donna, ed inoltre tutti gli utenti di questo forum richiedono la mia cancellazione dalla faccia della terra.

    Denuncio, infine, l'operato sconsiderato di talune donne, che proclamatosi donnine a pagamento adottano uno stato di censura costante all'interno dei vari bordelli, non dando prestazioni sessuali ma riscuotendo denaro, in nome di una fantomatica assenza di anticoncezionali forniti da Tiscali.Il panorama che si viene a delineare e' dei piu' desolanti:Mi tocca andare dai viados.
    Da parte di Tiscali mi sarei aspettato un comportamento onesto e ,molto,piu' maturo nell'organizzare i miei problemi di eiaculazione precoce.
    Cordiali saluti.
Working...
X