Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio di stile di combattimento...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ippolita
    replied
    Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Cosa non si fa per vendere prima e di più....
    La Square Enix non ha bisogno di pretesti: vende tanto e a dei costi esorbitanti, soprattutto con i Final Fantasy...
    Ad ogni modo, io ce l'ho^^ Preso stamani al mio negoziante, con guida ufficiale^^

Leave a comment:

• Gregory "Jecht"
    replied
    Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Non vorrei contraddirti, ma in alcune città è uscito ieri, cioè il 20.. Da EBgames (che non conosco) lo trovi già^^
    Cosa non si fa per vendere prima e di più....

Leave a comment:

• Ippolita
    replied
    Originariamente Scritto da Auron_J Visualizza Messaggio
    esce il 23 nn il 22

qui c'è il sito ufficiale italiano...cercate da qualke parte nel sito e ci dovrebbe essere la data d uscita

http://www.finalfantasy12.eu.com/site_it.html

la piattaforma è solamente ps2 mi spiace...x il pc niente...
    Non vorrei contraddirti, ma in alcune città è uscito ieri, cioè il 20.. Da EBgames (che non conosco) lo trovi già^^

Leave a comment:

• Auron_J
    replied
    Non sono sicurissima sul giorno, perchè i siti che vendono on line lo danno disponibile dal 21^^

La piattaforma dovrebbe essere solo PS2.
    esce il 23 nn il 22

qui c'è il sito ufficiale italiano...cercate da qualke parte nel sito e ci dovrebbe essere la data d uscita

http://www.finalfantasy12.eu.com/site_it.html

la piattaforma è solamente ps2 mi spiace...x il pc niente...

Leave a comment:

• gogeta.92
    replied
    ma non saprei aspetterò l'uscita per dare un giudizio sullo stile di combattimento

Leave a comment:

• il_mancio
    replied
    io preferisco il vecchio stile di ff9

Leave a comment:

• Ippolita
    replied
    Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
    22 febbraio spettacolo.. ma uscirà anche x pc per caso???
    Non sono sicurissima sul giorno, perchè i siti che vendono on line lo danno disponibile dal 21^^

La piattaforma dovrebbe essere solo PS2.

Leave a comment:

• Braska '92
    replied
    anch'io
    Cmq per il cambiamento dello stile di combattimento sono d'accordo.
    Talvolta bisogna cambiare, no?
    al massimo con il prossimo si rimedia.

Leave a comment:

• Dani88
    replied
    22 febbraio spettacolo.. ma uscirà anche x pc per caso???

Leave a comment:

• LucaBlight
    replied
    ...sono senza parole...

Leave a comment:

• Ippolita
    replied
    http://rpgfan.com/news/2007/1009.html

Clicca qui e leggi la settima e ottava riga... E' in inglese, ma si capisce perfettamente^^

Leave a comment:

• LucaBlight
    replied
    A me quello del X-2 piaceva molto, anche perchè potevi cambiare i "vestitini" (lo so, si chiamano job, ma in quel contesto "vestitini" mi sembra più consono^^).
    E' senza ombra di dubbio più adatto !

Fra l'altro, ho letto che (udite udite) in FFXIII la mitica ed onnipresente Shiva potrà trasformarsi in... motocicletta^^
    Huaaahahahahahauahauahauahahaaa!!!...spero vivamente che sia uno scherzo, altrimenti ho chiuso definitivamente con la Square Enix...

Leave a comment:

• aerishiva
    replied
    Si a me il sistema di battaglie del X-2 è piaciuto perchè era veloce, questo vuol dire che per allenarmi nn ci volevano i secoli come per la sfereografia....

Infatti a me i combattimenti interessano fino ad un certo punto

Poi i 'vestitini'^^ ti facevano apprendere le abilità cn gli ap, normalmente.... E dopo un'esperienza traumatica come la sfereografia è stato bellissimo^^

Leave a comment:

• Ippolita
    replied
    Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
    quoto con il fatto che dpvrebbero arivare piu titoli... per quanto riguarda il combattimento è tutto da vedere xk quello del X nn era male... e diciamocelo.. ff X-2 penoso... cmq a quando l uscita del gioco? se nn è gia uscito...
    Dovrebbe uscire il 22 febbraio.

FFX-2 sarà stato anche pietoso, e ti do ragione, per svariati motivi. Ma il Battle System era divertente, così come la storia dei job e delle collezioni in da cui potevi attingere ai "vestitini".

Leave a comment:

• Dani88
    replied
    quoto con il fatto che dpvrebbero arivare piu titoli... per quanto riguarda il combattimento è tutto da vedere xk quello del X nn era male... e diciamocelo.. ff X-2 penoso... cmq a quando l uscita del gioco? se nn è gia uscito...

Leave a comment:

Working...
X