Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi piu forte Squall o Cloud?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggionn sai chi è cloud????O.O
gioca a FF7!! urgentemente!! uno dei migliori FF mai creati dalla Square!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioNon so chi sia Cloud...quindi Squall...nn sai chi è cloud????O.O
gioca a FF7!! urgentemente!! uno dei migliori FF mai creati dalla Square!!!
Leave a comment:
-
odio ste cose, ki è piu forte? ki è piu figo? bah...
in ogni caso Cloud è troppo biondo x essere votato !
p.s. io nn voto =P
(<--------sephirot regna)
Leave a comment:
-
Ciao a tutti, secondo me sono forti a parimerito, soltanto che tecniche e altro li differenziano, senonche molto il carattere che entrambi possiedono.
Squall molto deciso e quindi piu convincente anche per il suo carattere solitario.
Cloud indifferente e incomprensibile a volte, ma piu emotivo per le battaglie da "sbrigare".
Meritano entrambi un parimerito.
Naturalmente è un mio parere
Ciauz
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da paraidy Visualizza MessaggioRitiriamo su questo sondaggio va, che è come chiedere "preferisci FF7 o FF8?", cmq voto Squall, Cloud è più Fiko come personaggio, Squall è più forte.
Secondo me, invece, 'sto sondaggio è come chiedere: "ti sta più simpatico Cloud o Squall?".
Comunque non sono daccordo: secondo me al "fiko" si accosta molto di più Squall. Cloud è tutto sommato un poveraccio che ha creduto di essere un altro fin quasi alla fine del gioco, caso mai è vicino alla figura dell'anti-eroe, che di "fiko" non ha proprio nulla.
Sempre che abbia finalmente capito cosa si intenda per "fiko"...
Leave a comment:
-
Ritiriamo su questo sondaggio va, che è come chiedere "preferisci FF7 o FF8?", cmq voto Squall, Cloud è più Fiko come personaggio, Squall è più forte.
Leave a comment:
-
secondo voi io chi voto?^^
<------------------------------------
Leave a comment:
-
cloud di brutto... è il milgiore...nn c'è nessuno come lui...neanche Vaan
Leave a comment:
-
sembrerà strano ma...
ho fatto solo parte del 1° cd di ff7 (mi è appena entrato in gruppo cait sith)poi per mancanza di tempo,per mancanza di voglia ho smesso di giocare ma comunque voto Cloud
p.s ovviamente penserò a finire ff7 dopo il 12
Leave a comment:
Leave a comment: