Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che fine ha fatto Yuna?
Collapse
X
-
Ovviamente il cattivo principale di FFVIII è Artemisia, non potevano mettere Seifer, Trivia non è l'antagonista del nono capitolo, quel ruolo è ricoperto da Kuja.
-
io mi chiedo perchè Kuja si e Seifer no, a questo punto o Kuja-Seifer o Artemisia-Trivia.....ps seifer tutta la vita
Leave a comment:
-
Yuna non la rivedrai più. Come Auron, Gidan, Squall, Cloud, Sephirot......... e roba varia.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da NathanIbra Visualizza Messaggionn intendo un altro ff,alla square-eniz nn esiste solo ff.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioQuindi intendi Yuna in altri videogames by square enix?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioTu hai mai visto un personaggio principale di un ff in un altro ff?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da NathanIbra Visualizza MessaggioScusate,a e se Yuna Fosse Indirazzata A qualche altro progetto della square-enix....
(scusate di nuovo,e barrett e auron...potevano essere messi,in dissidia?)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioDel dodicesimo hanno messo Gabranth, se ricordo bene.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioDel dodicesimo hanno messo Gabranth, se ricordo bene.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSicuramente, anche se stranamente hanno messo lo stesso un personaggio di FFXII (non ricordo quale, forse un giudice) ed il protagonista di FFXI (?).
Leave a comment:
-
Scusate,a e se Yuna Fosse Indirazzata A qualche altro progetto della square-enix....
(scusate di nuovo,e barrett e auron...potevano essere messi,in dissidia?)
Leave a comment:
-
Sicuramente, anche se stranamente hanno messo lo stesso un personaggio di FFXII (non ricordo quale, forse un giudice) ed il protagonista di FFXI (?).
Leave a comment:
-
Penso che il motivo per cui manchino Vaan e Vayne sia che FinalFantasy Dissidia è stato progettato prima dell'avvento di FF12.
Leave a comment:
Leave a comment: