To Zanarkand
Balamb Garden
Waltz for the moon FFVIII
Battle theme FFVI
E quasi tutte quelle di FFVII
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Melodie e musiche FF
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioUh, me ne ero dimenticato! Bellissima soprattutto Celes' Aria.
Suteki da ne, invece, non mi è mai piaciuta particolarmente.
Leave a comment:
-
Ne ho solo 3 che mi piacciono particolarmente.
- To Zanarkand (FFX)
- Other World (FFX)
- Celes' Aria (FFVI)
Leave a comment:
-
Non so se qualcuno le ha già citate.
Ma ricordo la mitica Seymour battle (FFX), Aeris' Theme (FFVII) e Balamb Garden (FFVIII).
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioPerò sono molto belli, hanno un che di barocco/gotico
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioPiccolo OT, i tre mostri prima di Kefka cosa sono? Ricordo di averli visti sul tubo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioFFVI è indubbiamente il migliore sotto il punto di vista del sonoro, una tracklist da far paura anche a mostri sacri come MGS.
Su tutte dico Dancing Man (includendo anche le altre tre stupende themes contro i rispettivi precedenti boss), molte delle più belle sono state comunque citate.
Leave a comment:
-
FFVI è indubbiamente il migliore sotto il punto di vista del sonoro, una tracklist da far paura anche a mostri sacri come MGS.
Su tutte dico Dancing Man (includendo anche le altre tre stupende themes contro i rispettivi precedenti boss), molte delle più belle sono state comunque citate.
Leave a comment:
-
Innanzitutto al primo posto mettiamoci la mitica One Winged Angel, superiore a tutto e a tutti... dopo mooolte spanne arriviamo ai comuni mortali, ed ecco la classifica:
ONE WINGED ANGEL
-----
-----
-----
1) Dancing Mad
2) Dark Messenger
3) FFX Ending Theme
4) Fight with Seymour
5) Aria di mezzo carattere
6) Terra's theme
7) Shadow's theme
e ce ne sono moltissime altre che mi piacciono ma che non elenco per pesoculo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioFFVI Celes' Aria
FF X-2 Ballata di Yuna
Suteki da ne, invece, non mi è mai piaciuta particolarmente.
Leave a comment:
-
A me piacciono tantissimo i temi di FF mi mettono una sensazione nostalgica incredibile. Allora quelle che preferisco sono...
FFVI Celes' Aria
FFVII Tema di Aeris e One Winged Angel
FFVIII Eyes on Me e Maybe I'm a lion
FFIX mi piace Melodies of life
FFX e X-2 To zanarkand, tema di Yuna, Suteki da ne, Seymour Battle, musica iniziale, Real emotion, 1000 words, Ricordo di onde e luce, Ballata di Yuna e Inno intercessore
FFXII Kiss me good bye
Poi mi è piaciuta la melodia del trailer di FFvXIII però non ricordo il nome e di FFXIII mi piace il tema di battagliaLast edited by Flaming Eternity; 18 maggio 2009, 01:19.
Leave a comment:
-
Anche il tema di Freija (grotta di Ghizamaluk) è bella e triste, ricordo che da piccolo mi fermavo alla tana dei Moguri innamorati e ascoltavo la musica di quel posto rincorrendo i piccoli Mogurini
Leave a comment:
Leave a comment: