Votato Creed.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Moderatore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioE' la stessa cosa che ho detto anche io. Dal momento che il forum non straripa di utenti, non era necessario. Piuttosto bisogna rianimarlo e dare stimoli.
Ad ogni modo, Creed ha sempre aspirato al ruolo di mod, è un utente valido, e penso che il nuovo incarico lo stimolerà per migliorare il forum.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ms Leon Visualizza MessaggioFainabk è il più adatto per questo ruolo.
in qualsiasi caso se votaste fainabk avremmo un moderatore fancazzista..sai che bello?
comunque questo sondaggio è morto prima di iniziare..si vede chi ha vinto..Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggioio direi che gli utenti con un solo messaggio non potrebbe votare...si vede da un miglio che è un fake...
in qualsiasi caso se votaste fainabk avremmo un moderatore fancazzista..sai che bello?
comunque questo sondaggio è morto prima di iniziare..si vede chi ha vinto..
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIl sondaggio non è ancora finito comunque.
Comment
-
Comunque Fainabk se eri così sicuro della mia vittoria che senso aveva proporti per il sondaggio? Forse qui c'entra la frase "venderò cara la pelle" o magari "lotterò fino alla fine".
E comunque ripeto... il sondaggio non è ancora finito.
Comment
Comment