Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Quest

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Io non ci ho giocato, ma vedendo la copertina e leggendo un pò la trama non mi ha colpito più di tanto..
    Io per esempio ora sto giocando a "Baldur's gate - Dark Alliance", (non so se qualcuno ci ha giocato) e devo dire che come gioco non è niente male, la storia è interessante... peccato che mi sono bloccata e non so come distruggere un mostro...
    http://connection.christina-aguilera...edshoot_09.jpg

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Ippolita
      Guarda, io ho notato che in percentuale impressionante, tutto ciò che trovo insopportabile manda in visibilio la maggior parte dei videogiocatori... Probabilmente è un fatto generazionale, oppure che non sono cresciuta a "pane e cartoni giapponesi" (anche se in questi giorni sto apprezzando Full Metal Alchemist -non vado neanche tanto OT, visto che è della SquareEnix, vero?)...
      Infatti, visto che ne sento parlare malissimo da parecchi amanti del genere jrpg, penso che prenderò "Magna Carta". Di sicuro mi piace^^
      Bè si sarà un fatto di gusti^^
      Nn lo sapevo, ma FMA è prodotto dalla square Enix (sono andata a controllare)... Davvero nn lo sapevo (forse è per questo che mi pare ci sia un videogioco sulla serie^^)
      Di 'Magna Carta' mi è capitato di leggere una recensione, dove peraltro se ne parlava decisamente bene. Nn so^^
      One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

      Past never comes back.

      Comment


      • #33
        E' vero che ne parlano bene, le recensioni: ha preso dei buoni voti. Ma non così i "consumatori". Parlo di Magna Carta. Comunque l'ho preso oggi, poi vi farò sapere le mie impressioni^^
        Non so se esista un gioco FMA, ma per quello che ho visto fino ad ora, tipo una decina di puntate, sembra fatto ad hoc per diventarlo^^

        Per tornare in tema, cominciai DQ VIII il 1° maggio e l'ho finito una settimana fa, circa. L'orologio segna più di 220 ore di gioco, ma quello è perché manca la pausa^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #34
          magna carta ce l'ho da un po' ed è molto bello
          you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Ippolita
            Per tornare in tema, cominciai DQ VIII il 1° maggio e l'ho finito una settimana fa, circa. L'orologio segna più di 220 ore di gioco, ma quello è perché manca la pausa^^
            già, è brutto che non esiste pausa.
            cmq, sul doppiaggio mi rimangio un pò di quello che ho detto. la doppiatrice di jessica è davvero brava, mentre doppiatori scadenti come valentina e kaldarasha non ne ho incontrati. insomma, già va meglio.
            mentre sui dialoghi rimango della stessa opinione, secondo me rallentano il gioco. in ff10 posavo il joystick e me li godevo, qua invece devo premere X, manco posso rilassarmi in santa pace (sarà una cosa da niente, però nn mi va a genio....).

            rimanendo in piccolo OT. FMA lo vedo poche volte, ma mi sembra fighissimo, peccato che non lo segua attentamente.
            Magna Carta sembra bello. una cosa Ippolita: è sottotitolato in ITA, vero? perchè un mio amico mi aveva detto di no...cmq, fai sapere che e pensi.

            Originariamente Scritto da comawhite84
            Io per esempio ora sto giocando a "Baldur's gate - Dark Alliance", (non so se qualcuno ci ha giocato) e devo dire che come gioco non è niente male, la storia è interessante... peccato che mi sono bloccata e non so come distruggere un mostro...
            è un bel gioco, ho finito sia il primo che il secondo.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • #36
              (Ultra OT^^)Magna Carta

              L'ho messo nella play e gli ho dato il via. Dopo mezz'ora avevo già la testa in fiamme (sapete, con i sei neuroni che mi ritrovo, basta poco^^).
              Il sistema di combattimento è moooolto originale, anche se, per la mia gioia bisogna fare il karaoke coi tasti SEMPRE e PER CHIUNQUE ç___ç
              Ancora non ho capito bene la storia del "Chi" e delle lanterne, ma forse ho qualche speranza di arrivarci prima di finire il gioco.
              Sì, Naked, è sottotitolato in italiano, e purtroppo è doppiato, cioè i pg parlano, anche durante le battaglie.
              Ci sono le simpatie e le antipatie fra i membri del party, se qualcuno ha giocato ad Onimusha 2 funziona un po' così: devi dare risposte giuste e fare regali giusti affinchè aumenti l'affiatamento.
              Ho fatto qualche battaglia (carina la cosa che si possano recuperare pv inginocchiandosi^^), aperto qualche baule, poi sono arrivata a quello che credo sia il primo boss del gioco che ha letteralmente massacrato il party con tre sberle^^
              Il protagonista è maschio, ma ha le tette^^

              Anzi, se qualcuno (Albydahood, per non fare nomi^^) mi spiegasse come si fa a vincere la battaglia contro il biondino (bianchino?) con le orecchie buffe mi farebbe un piacere. Magari non qui se no ci buttano fuori a pedate^^
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Ippolita
                L'ho messo nella play e gli ho dato il via. Dopo mezz'ora avevo già la testa in fiamme (sapete, con i sei neuroni che mi ritrovo, basta poco^^).
                Il sistema di combattimento è moooolto originale, anche se, per la mia gioia bisogna fare il karaoke coi tasti SEMPRE e PER CHIUNQUE ç___ç
                Ancora non ho capito bene la storia del "Chi" e delle lanterne, ma forse ho qualche speranza di arrivarci prima di finire il gioco.
                Sì, Naked, è sottotitolato in italiano, e purtroppo è doppiato, cioè i pg parlano, anche durante le battaglie.
                Ci sono le simpatie e le antipatie fra i membri del party, se qualcuno ha giocato ad Onimusha 2 funziona un po' così: devi dare risposte giuste e fare regali giusti affinchè aumenti l'affiatamento.
                Ho fatto qualche battaglia (carina la cosa che si possano recuperare pv inginocchiandosi^^), aperto qualche baule, poi sono arrivata a quello che credo sia il primo boss del gioco che ha letteralmente massacrato il party con tre sberle^^
                Il protagonista è maschio, ma ha le tette^^

                Anzi, se qualcuno (Albydahood, per non fare nomi^^) mi spiegasse come si fa a vincere la battaglia contro il biondino (bianchino?) con le orecchie buffe mi farebbe un piacere. Magari non qui se no ci buttano fuori a pedate^^
                nn ti quoto perchè è OT. guarda, su console games avevo aperto un topic proprio per sentire le impressioni di altri utenti su sto gioco, ma nessuno ha speso troppe parole ^^. magari ne parli là, così informi anche gli altri utenti.


                ritornando In Topic. ok, rimangio in gran parte ciò che ho detto sui doppiaggi. angelo è fatto ok. yangus per me rimane così così. i pg secondari non sono scadenti come valentina e suo padre (sarà che mi ero lascito impressionare (in tutti i sensi) da loro 2). cmq mi piace cioppo la doppiatrice di jessica. cmq è davvero carino, nn snerva mai, anche quando devo andare all'altro capo del mondo per prendere un baule che vedo in lontananza .
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • #38
                  il chi nelle lanterne è corrisp.all'ambiente....cioè se le lanterne sono di vento il chi del vento si ricarica molto + rapidamente nelle battaglie e gli attacchi sono leggermente + potenti
                  you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

                  Comment

                  Working...
                  X