Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intervista Thief

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Intervista Thief

    Salve ragassuoli.

    la prossima settimana avremo modo di testare l'attesissimo Thief 4 e potremo intervistare, anzi VIDEOintervistare, alcuni membri del team di sviluppo.

    Mi piacerebbe poter essere vostro portavoce per alcune domande, per cui potete usare questo thread per segnalarci qualcosa e togliervi qualche curiosità attraverso la voce gli stessi programmatori.

    Mi raccomando!
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    Uh, bella iniziativa.
    La cosa che più mi interessava era sapere se il lore è stato pensato completamente da zero o manterrà alcuni standard della saga, come ad esempio l'Ordine degli Hammeriti, i Pagani, i Custodi e così via. Come seconda cosa se saranno presenti momenti "soprannaturali" o il tutto si assesterà su livelli "terreni". Ultima cosa quali livelli di difficoltà saranno selezionabili e (in rapporto con i titoli vecchi) un paragone con il tasso di sfida dei precedenti capitoli.

    Per ora questo, se mi viene in mente altro faccio sapere.

    EDIT: Ah, quasi dimenticavo la cosa più importante per me: chi firmerà la colonna sonora? Sarà oscura, deviante e soprattutto interattiva come nei titoli precedenti? (già rosico pensando che non si tratterà di Eric Brosius).
    Last edited by Sengu; 20 September 2013, 12:08.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • #3
      Senza fare riferimenti espliciti, in un sito concorrente è stata fatta recentemente un'intervista al capo del progetto thief e rispose che sicuramente NESSUNA delle fazioni dei giochi vecchi ci sarà, che ci saranno i salvataggi a punti, che ci saranno i quick time event e che ci sarà ben poco a che fare con i vecchi thief (sarà thief solo sulla carta).


      Dopo tutto queste cose scandalose, non ho proprio voglia di far altre domande perchè già lo scempio attuale mi basta per non interessarmi al gioco.

      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

      Comment


      • #4
        vorrei sapere se manterrà la struttura classica a missioni di thief oppure se diventerà free roaming alla assassin's creed (spero di no)...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          vorrei sapere se manterrà la struttura classica a missioni di thief oppure se diventerà free roaming alla assassin's creed (spero di no)...
          Dovrebbe essere come thief 3 se non ricordo male, ovvero metà free roaming e metà missioni.

          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

          Comment


          • #6
            Quel tipo di struttura non mi dispiace affatto, unica cosa saranno i caricamenti di aree, forzati dalla versione console imho
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment

            Working...
            X