Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Procedimento corretto di installazione FM+traduzione "esterna"

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Angelot
    replied
    Ho capito. Ma io quella FM sono riuscito a farla funzionare anche senza applicare quella procedura. Semplicemente l'ho installata col GL.

Leave a comment:

• Furla
    replied
    la prima della lista tua, angelot. Mi sembra all the worlds stage o qualcosa del genere

Leave a comment:

• Angelot
    replied
    Io per esempio non son riuscito assolutamente a far funzionare Forgotten stash.
    Comunque... di quale FM si tratta?

Leave a comment:

• Krenim
    replied
    Il link non funziona, ma non è essenziale allo svolgimento della missione, comprende solo file sonori di una conversazione il cui risultato però si vede comunque negli obiettivi.

Per quanto riguarda il tuo problema, purtroppo il Garrett Loader e Thief: Deadly Shadows sono una brutta bestia e alcune missioni semplicemente non vanno su certe configurazioni, ma non chiedermene il motivo.

Leave a comment:

• Furla
    replied
    si, normalmente mi viene, ma quando scarico le fm non me lo fa.... cmq appena finisce il dowload mi apre il file zip, quindi io lo scompatto e poi lo ricompatto, almeno ce l'ho.... Ho risolto a modo mio. La traduzione come si usa??
    cmq non riesco a farlo partire senza traduzione, forse perchè devo fare questi procedimenti:
    Important: Before playing this mission for the first time:
    1. Install the mission using GarrettLoader.
    2. Download the Sound Add-On Program from http://www.sherlockholmesarmy.net/tt...SoundAddOn.zip
    3. Extract the zip into your Thief - Deadly Shadows\Content\T3\Sounds folder
    4. Run Thief3SoundAddOn.exe
    5. Delete the file SchemaMetafile_HardDrive.csc (or cut and paste it if you want)
    6. Rename SchemaMetafile_HardDrive_new.csc to SchemaMetafile_HardDrive.csc
    7. Launch the mission using GarrettLoader
    You will not need to do this process again.
    Purtroppo il link non funziona, ergo non posso giocare
    Last edited by Furla; 05 July 2006, 11:58.

Leave a comment:

• Angelot
    replied
    Uhm... forse è un problema di impostazioni in Explorer o in Windows, perchè qualunque cosa si scarichi, prima dovrebbe apparire questa finestra:

e dopo aver cliccato su Salva, dovrebbe apparire questa, nella quale scegli dove salvare il file:

Last edited by Angelot; 05 July 2006, 07:17.

Leave a comment:

• Furla
    replied
    ma mi sa che non me le salva le FM, perchè non mi chiede dove salvarle, ma parte con lo scaricamento da solo e premibile c'è solo il tasto annulla

Leave a comment:

• Angelot
    replied
    Originariamente Scritto da Furla
    scusa angelot, io ho scaricato il GL, poi ho scaricato una FM con relativa traduzione, ma la FM viene salvata nella "cartella temporanea", che però non riesco a trovare in nessuno dei miei due dischi fissi , anche facendo una ricerca con "TROVA", c'è un modo per cambiare la directory ??
    Dove salvare le FM lo devi decidere tu quando si apre la finestra di Salva. Prima crei una cartella apposita poi le FM le salvi sempre lì, e come ha detto Eternauta se la cartella è dentro alla cartella del gioco Thief 2 o Thief Deadly Shadows (in Programmi), oppure in Thief 1 (sotto c: ), (in base a di quale gioco è la FM) ancor meglio. Infine apri il GL e lo imposti affinchè si cerchi le FM di ogni Thief sempre in quella cartella (una diversa per ognuno dei tre).
    Per trovare la FM che hai scaricato devi impostare la ricerca del Trova scrivendo *.zip
    Last edited by Angelot; 04 July 2006, 19:21.

Leave a comment:

• Eternauta
    replied
    Dentro la cartella del gioco di Thief 1, 2 o 3 devi creare una cartella chiamandola ipoteticamente "Fms Thief" lì, metti il file zippato della Fm e poi lo scomponi con il GL.
    Non scomporre il file senza usare il GL, mi raccomando.

Leave a comment:

• Furla
    replied
    scusa angelot, io ho scaricato il GL, poi ho scaricato una FM con relativa traduzione, ma la FM viene salvata nella "cartella temporanea", che però non riesco a trovare in nessuno dei miei due dischi fissi , anche facendo una ricerca con "TROVA", c'è un modo per cambiare la directory ??

Leave a comment:

• Angelot
    replied
    Il GL è il GarrettLoader, ovvero il programma che consente di installare le Fan Missions di Thief (sia quelle del 1, che del 2 e che del 3). Per prima cosa devi avere installato il gioco di Thief 3 (oppure di Thief 1 o 2 se vuoi giocare le loro FM), dopodichè scarichi il GL da qui e lo installi:
    http://www.potterdevelopments.org.uk/fm/downloads.pl
    Dopo l'installazione scarichi una FM e la prima volta che apri il GL gli fai vedere qual'è la Cartella dove hai messo la FM. Intanto fai questo, poi ne riparliamo.

Leave a comment:

• Auder
    replied
    Ragazzi, ammetto la mia totale incapacità di agire da solo per giocare alle nuove missioni di Garrett con Deadly Shadows!!!

Qualcuno potrebbe avere la pazienza di aiutarmi, magari parlando in MSN, a scaricare in necessario e installarlo nel modo giusto? Per esempio non so cosa sia l'indispensabile GL e dove reperirlo...

Grazie mille!!!

Il mio contatto MSN è ladro1982@hotmail.com

Leave a comment:

• Angelot
    replied
    Piccoli bugs sparsi per la FM. Obiettivi invisibili e oggetti che, a obiettivo già ottenuto, fan di nuovo suonare il gong.

Leave a comment:

• nemof
    replied
    ohibo!! in questa missione sapevo di dover rubare 2 oggetti speciali, un tot di bottino ma una volta fatti entrambi girovangado per la casa per arraffare ancora qualcosa entrando in una stanza ho raggiunto un altro obiettivo ma.... nn so cosa!!! ho sentito il din don ed effettivamente compare un'altra cosa completata... mah!!!! misteri!

Leave a comment:

• Krenim
    replied
    Il problema degli obiettivi è un bug della missione, DarkDragon sta lavorando al risolverli (e ad aggiungere la traduzione nello zip di missione), ma è un universitario, lontano da casa e dal suo computer "di lavoro", quindi ci potrebbe volere del tempo.

Leave a comment:

Working...
X