Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inserire vecchi salvataggi di una FM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Inserire vecchi salvataggi di una FM

    Ho voluto riprovare a giocare la Fm "Valley", ho scaricato questa versione che ho visto è in italiano però non so come mettere i miei vecchi salvataggi.
    Nella cartella dei savegames di tr3 che si trova in:\ Documenti, ci sono altre sottocartelle con un sacco di file con diverse estensioni ma tutti con la stessa data di 2 salvataggi che ho fatto adesso iniziando la FM per provare appunto dove venivano messi i save.
    Poi ho inserito i vecchi salvataggi che avevo conservato quando ho giocato la prima volta questa FM, ma purtoppo questi ultimi non vengono visti, qualcuno sa dirmi come si fa?
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Innazitutto assicurati che la cartella sia:
    C:\Documents and Settings\xxxxx\Documenti\Thief - Deadly Shadows\SaveGames
    Poi sincèrati di inserire l'intera cartella di un salvataggio.
    Se proprio non funziona, può darsi che i salvataggi della vecchia versione siano incompatibili con la nuova. In questo caso posso mandarti l'ultimo dei miei in email, così provi se questo và.
    Se nemmeno così andasse, allora vuol dire che i salvataggi, oltre che essere fisicamente nella cartella, devono anche essere annotati nel file SaveIndex.ion, ma la mia è solo un'ipotesi.
    Last edited by Angelot; 29 August 2008, 18:37.

    Comment


    • #3
      Prova a mandarmene qualcuno dei tuoi allora così li provo.
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        Scrivimi in mp un indirizzo email valido all'uopo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
          Scrivimi in mp un indirizzo email valido all'uopo.
          Ok ho risolto Angelo, ho fatto come mi hai detto, cioè ho eliminato i saves che avevo dentro "Documenti" e ho messo di sana pianta tutta la cartella dei vecchi salvataggi e adesso funzionano perfettamente, grazie.
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #6
            Ok, bene!

            Comment

            Working...
            X