Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cancello Auldale bloccato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cancello Auldale bloccato

    Ciao. Sono rimasto bloccato alla missione dopo quella della biblioteca dei custodi quando devo andare ad Auldale a parlare con l'ispettore drept. Solo che precedentemente avevo chiuso il cancello per auldale intrappolando una guardia che ora è morta e non riesco più a riaprire il cancello!
    Mi trovo all'esterno davanti al primo cancello. C'è qualche modo per riaprirlo oppure un codice per passarci attraverso? Altrimenti mi tocca ricominciare tutto daccapo

  • #2
    Eccoti un estratto dalla soluzione:
    Spoiler:
    Verso il manicomio
    Siete usciti proprio sopra i tetti del quartiere vecchio; procedete a sud sul tendaggio a ridosso della strada per prendere la rincorsa e saltare sul tetto di fronte. Qui procedete a sud, prendete la freccia e procedete nel passaggio a est per sistemare l'esecutore.
    Procedete ancora a est e scendete verso il negozio del ricettatore; leggete la nota vicino alla cassetta esterna, quindi avanzate a nord passando sotto al tetto. Leggete la nota che trovate qui (proprio sopra alle guardie) e scoprirete che nelle catacombe sotto Ironwood Fort c'è una mappa del complesso di Shalebridge.
    Proseguite nel tunnel a nord e scendete per seguire la mappa e uscire a est verso il quartiere Auldale (uccidate eventuale guardia con una freccia alla testa).
    Qui procedete a sud, salite le scale est e procedete chini adesi al muro per superare le due guardie che parlano e arrivare in un piazzare con tanto di carretto.
    Uccidate con una freccia la guardia al centro e spostatene il cadavere; dinanzi alla sua postazione c'è un rigattiere mentre quella finestra con il simbolo del martello è l'abitazione dell'ispettore Drept.

    Comment


    • #3
      Non è possibile in alcun modo chiudere i cancelli che collegano le varie zone cittadine, dai un'occhiata agli obiettivi, probabilmente ti manca qualcosa da fare prima di poter accedere ad Auldale.
      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
      -G.K. Chesterton

      Comment


      • #4
        Grazie Mille!! :-)
        Ero io che avevo sbagliato strada.

        Comment

        Working...
        X