Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi con Cut-scenes (era: Thief Deadly Shadows....disperazione totale)
ok....c'ho giocato x circa 3 ore....salvando spesso....non ha fatto una piega
credo sia una cosa sporadica....x cui salverò spesso e in slot diversi.....ci posso convivere tranquillamente insomma
alla prossima Small e ancora grazie
sembra che il problema derivi da problemi di accesso alle cartelle del salvataggio.
Per caso ti trovi alla missione del manicomio di shalebridge?
Io comunque proverei per prima cosa a disattivare l'inutile e fastidioso uac. Pannello di controllo-->account utente-->modifica le impostazioni di controllo account utente oppure Pannello di controllo-->sistema e sicurezza-->modifica le impostazioni di controllo account utente
e metti tutto al minimo.
Ricordati di riavviare il pc.
P.S. tu sei l'amministratore del pc?
grazie x la risposta Small....mi trovo nella chiesa di St.Edgar....con tanti martelloni fanatici....e non riesco a salvare....cmq....adesso provo le cose che mi hai detto tu e ti aggiorno....io ho soltanto un brutto presentimento...il gioco ogni tanto (forse sempre ....boooh) salva un file log con le impostazioni dell'utente....siccome a volte quando carico i save....mi ritrovo un file di salvataggio con scritto "user options"......non vorrei che 'sto benedetto file log....lo salvi nella stessa directory dei save....creando un irrimediabile conflitto....potrebbe essere questa la causa?
sembra che il problema derivi da problemi di accesso alle cartelle del salvataggio.
Per caso ti trovi alla missione del manicomio di shalebridge?
Io comunque proverei per prima cosa a disattivare l'inutile e fastidioso uac. Pannello di controllo-->account utente-->modifica le impostazioni di controllo account utente oppure Pannello di controllo-->sistema e sicurezza-->modifica le impostazioni di controllo account utente
e metti tutto al minimo.
Ricordati di riavviare il pc.
ehm....tutto ok....fino ad oggi da stasera in particolare....ogni 2 x 3 che salvo....mi sbatte al desktop, e quando ricarico il gioco.....non mi trova più i salvataggi....oppure dice che sono corrotti e non può caricarli....mi sa che sono un peccatore.....devo dedicare più tempo alle preghiere al costruttore
qualche idea Small?
OK RISOLTO TUTTO!!!!! una bella ritoccatina all'INI....ed è tutto in italiano...menù e sottotitoli ho controllato anche che partissero i filmati grazie al mio vecchio save....e adesso come promesso inizierò il gioco daccapo
cosa dire....teniamoci stretto il nostro Small.....è una grandissima risorsa!!
a te Small: GRAZIE INFINITE!!
Volevo chiederti altre cose. Tipo hai provato a far partire il gioco dopo averlo reinstallato SENZA TOCCARE NIENTE? Nemmeno il file .ini per cambiare la lingua?
Hai provato a vedere il primo filmato senza usare i salvataggi?
Ah, riesci per caso a vedere il file intro di nvidia?
ciao caro Small....allora...iniziamo tutto daccapo....il link che mi hai postato....l'ho trovato anch'io nelle mie estenuanti ricerche....ieri notte, ebbene, il post in questione mi ha fatto riflettere e finalmente ricordare.... .....quando più di un anno fa ho installato Thief3....inizialmente l'ho fatto partire senza cambiare l'INI x la lingua.....e i filmati iniziali (logo eidos eccetera...) partivano tranquillamente....quindi adesso ho riprovato a fare lo stesso.....risultato? abbiamo risolto l'arcano....i filmati partono!!
e devo chiedere anche immensamente scusa a te.... che mi sei stato dietro tutto 'sto tempo...purtroppo sono alle soglie dei 40...e sto iniziando a perdere colpi....legge bastarda della natura
il problema adesso xò è.....l'inglese!!.....cmq sia....rimango fregato lo stesso
Volevo chiederti altre cose. Tipo hai provato a far partire il gioco dopo averlo reinstallato SENZA TOCCARE NIENTE? Nemmeno il file .ini per cambiare la lingua?
Hai provato a vedere il primo filmato senza usare i salvataggi?
Ah, riesci per caso a vedere il file intro di nvidia?
probabile che avrai pure ragione.....cmq sto continuando ad impazzire....adesso sto cercando di creare un file.batch che faccia partire i video....ma al momento non sembra dare risposta nemmeno in questo modo.....l'ultima prova che mi resta è trasformare i file .bik in avi....e risistemare tutto nel file INI....sennò buonanotte al secchio.....quando faccio partire i filmati con Media Player (grazie all'instancabile e prezioso Smallman)....non sono neppure sottotitolati...alla fine credo farò come dici tu....
A questo punto, caro lay, io mi accontenterei di giocarmelo senza i filmati, d'altronde l'importante è poterlo giocare.
A suo tempo ricordo che ci misi una vita per farlo girare su XP e quasi 3/4 su w7, tanto i filmati li puoi vedere benissimo su youtube.
P.S. @ Smallman
Small, svuota la cartella dei messaggi perchè è piena e non posso mandarti pm, grazie.
Ora che hai installato i rad tools, riesci a vedere i filmati .bik all'interno della cartella del gioco se li fai partire dal computer, ad esempio con windows media player?
dalle ricerche che mi hai suggerito....ho trovate svariate cose...tutte provate....al punto che ho fatto un bel casotto...ed il gioco non mi parte proprio più....mi toccherà reinstallarlo....xò ti posso dire che ho provato ad aprire i file .bik con windows media player....come mi hai suggerito....ebbene....media player non riconosce l'estensione....ma riesce ugualmente a riprodurli....non è che siamo vicini alla soluzione? speriamo....giuro che me lo rigioco daccapo!!
Ora che hai installato i rad tools, riesci a vedere i filmati .bik all'interno della cartella del gioco se li fai partire dal computer, ad esempio con windows media player?
Leave a comment: