Originariamente Scritto da Hyde
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sempre sul "bambino programmato"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da IISNTNon esprimo la mia opinione perchè sarei troppo cattivo e non mi và di crearmi ulteriori antipatie sul forum... quindi sto zitto e voto contrario"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
è che trovo il realismo solo nel pessimismo... per me dire che sono realista o pessimista è la stessa cosa... bha chissà... anzi secondo me son fin troppo poco pessimista... ogni volta che rifletto seriamente e leggo ulteriormente mi disgusto sempre più, non oso immaginare che schifo è l'assoluta verità che noi umani non potremo mai sapere...
Cercando di essere soft... io aspetto solo che la natura ci porti il conto per tutto questo... Nel corso degli anni abbiamo sempre difeso il progresso... visto nelle scoperte l'evoluzione dell'uomo... e cos'abbiamo ottenuto? globalmente ci si dirige verso l'apocalisse, depressione malattia del secolo, aumento continuo, caos e tanto stress e in questo processo l'unica cosa che otteniamo è solo la rovina del mondo, oltre che un senso di sicurezze e gioie apparenti e momentanee... se questo è progresso preferisco regredire, riguardo questa storia il succo è lo stesso che ha portato il genere umano in rovina... vediamo le cose buone di questo processo e chissà invece cosa c'è dietro l'apparenza... se le cose stanno come dico io, anche se quel bambino non ha colpe, non auguro niente di buono ne a lui ne ai genitori e nemmeno a tutti i responsabili di questo scempio... con questo direi che chiudo
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNTè che trovo il realismo solo nel pessimismo... per me dire che sono realista o pessimista è la stessa cosa... bha chissà... anzi secondo me son fin troppo poco pessimista... ogni volta che rifletto seriamente e leggo ulteriormente mi disgusto sempre più, non oso immaginare che schifo è l'assoluta verità che noi umani non potremo mai sapere...
Cercando di essere soft... io aspetto solo che la natura ci porti il conto per tutto questo... Nel corso degli anni abbiamo sempre difeso il progresso... visto nelle scoperte l'evoluzione dell'uomo... e cos'abbiamo ottenuto? globalmente ci si dirige verso l'apocalisse, depressione malattia del secolo, aumento continuo, caos e tanto stress e in questo processo l'unica cosa che otteniamo è solo la rovina del mondo, oltre che un senso di sicurezze e gioie apparenti e momentanee... se questo è progresso preferisco regredire, riguardo questa storia il succo è lo stesso che ha portato il genere umano in rovina... vediamo le cose buone di questo processo e chissà invece cosa c'è dietro l'apparenza... se le cose stanno come dico io, anche se quel bambino non ha colpe, non auguro niente di buono ne a lui ne ai genitori e nemmeno a tutti i responsabili di questo scempio... con questo direi che chiudo
Comment
-
Originariamente Scritto da ettadilequando avrò un figlio lo vorrò naturale come è stato messo al mondo .
Originariamente Scritto da IISNTNon esprimo la mia opinione perchè sarei troppo cattivo e non mi và di crearmi ulteriori antipatie sul forum... quindi sto zitto e voto contrario."il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Sarebbe fantastico magari evitare di avere un figlio tutta la vita in sedia a rotelle, o magari autistico, guardato e schivato da tutti. SIate realisti...Se vi capita un figlio con problemi di Autismo o mongolismo Non vorreste curarlo per fargli avere una vita normale?
Se rispondete di no, vi auguro di non avere figlisigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da AdalbertSteinerSarebbe fantastico magari evitare di avere un figlio tutta la vita in sedia a rotelle, o magari autistico, guardato e schivato da tutti. SIate realisti...Se vi capita un figlio con problemi di Autismo o mongolismo Non vorreste curarlo per fargli avere una vita normale?
Se rispondete di no, vi auguro di non avere figli
ti invito a riflettere su queste domande:
-non rischiamo in questo modo che si arrivi ad una sorta di selezione dei geneticamente migliori?
-non rischiamo di creare una società dove chi vuole avere un figlio normale rischia che questo sia scartato dalla società perchè non geneticamente ottimale?
in questo ambito io condivido il pessimismo-realismo di IISNT, sono più propenso a credere che non sia una soluzione saggia da prendere...per ora, ma è solo un giudizio provvisorio, il futuro mi dirà dove schierarmi."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Non penso che con la modificazione genetica ti facciano diventare un genio
Semplicemente cavano possibili malattie che sarebbero mortali o che conodizionerebbero la vita del futuro bambino.
Non ho capito cosa intendi per "Geneticamente Ottimale" e "selezione dei geneticamente migliori"
Se un bambino ha bisogno Ha bisogno. Non vedo perchè selezionarli
Poi spiegami come intendevi tusigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNTè che trovo il realismo solo nel pessimismo... per me dire che sono realista o pessimista è la stessa cosa... bha chissà... anzi secondo me son fin troppo poco pessimista... ogni volta che rifletto seriamente e leggo ulteriormente mi disgusto sempre più, non oso immaginare che schifo è l'assoluta verità che noi umani non potremo mai sapere...
l'uomo è sopravissuto fino ad oggi perchè è riuscito ad addattarsi e a superare le difficoltà che ha incontrato nei secoli, plasmando il mondo alle sue esigenze, ai suoi bisogni e ai suoi capricci... abbiamo appreso molte cose ma forse non abbiamo ancora abbastanza intelligenza per gestirle!
per quel che rigaurda la storia del bambino sono favorevole finchè la scienza si limita ad intervenire solamente nei casi limite.
Comment
Comment