Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scegliere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Will
    replied
    ti capisco appieno sands, ma io non sono così combattuto.
    a me piace psicologia e economia, ho optato per la seconda; anche se devo dire che mi piacciono più o meno allo stesso livello.

Leave a comment:

• Naoto
    replied
    Sands non per romperti le uova nel paniere ma neanche psicologia ti da lavoro sicuro sicuro...

Comunque per me si deve fare ciò che piace; sarò fatalista e un pò rassegnato, ma trovare lavoro stabile è veramente difficile se non impossibile.

Leave a comment:

• sands of time
    replied
    Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
    un'altra riflessione.
    le scelte nella propria vita.

poniamo che io sia indeciso su una scelta riguardo a che corsi universitari frequentare.
    in ballottaggio ci sono due facoltà; la prima mi permette di trovare più facilmente un lavoro, mi interessa, ma non mi entusiasma tantissimo, la seconda mi piace di più, ma mi dà poche garanzie per il futuro e per il lavoro.

voi che scelta fareste?
    proprio la siutazione in cui mi trovo ora
    da una parte ho la facoltà di psicologia che mi piace, ma non ne vado pazzo, dall'altra ho la facoltà di archeologia, che è il mio sogno fin da quando ero bambino, però non mi da nessuna garanzia.
    è una scelta difficilissima, perchè condizionerà il resto della mia vita...
    quasi sicuramente mettero da parte il sogno per intraprendere una strada più sicura...

Leave a comment:

• Gregory "Jecht"
    replied
    Contano i propri interessi, i propri gusti... quindi non deve essere un problema se sei interessato ad un corso che dà poche garanzie per il futuro... Potresti trovare problemi subito, durante i corsi, nel caso tu scelga una facoltà con un futuro più roseo...

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    io nella realtà ho optato per la prima e non me ne trovo affatto pentito!

EDIT: prima mi ero confuso e avevo scritto per la seconda.
    Last edited by c1cc10; 19 gennaio 2007, 20:30.

Leave a comment:

• Illuskan
    replied
    Di primo acchito, da bravo romantico, direi la seconda. Pensandoci bene però, se trovassi interessante anche la prima facoltà forse sceglierei quella.
    In pratica non saprei proprio

Leave a comment:

• IISNT
    replied
    io sceglierei sicuramente la seconda

Leave a comment:

• Will
    started a topic scegliere

scegliere

un'altra riflessione.
    le scelte nella propria vita.

poniamo che io sia indeciso su una scelta riguardo a che corsi universitari frequentare.
    in ballottaggio ci sono due facoltà; la prima mi permette di trovare più facilmente un lavoro, mi interessa, ma non mi entusiasma tantissimo, la seconda mi piace di più, ma mi dà poche garanzie per il futuro e per il lavoro.

voi che scelta fareste?
Working...
X