ti capisco appieno sands, ma io non sono così combattuto.
a me piace psicologia e economia, ho optato per la seconda; anche se devo dire che mi piacciono più o meno allo stesso livello.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scegliere
Collapse
X
-
Sands non per romperti le uova nel paniere ma neanche psicologia ti da lavoro sicuro sicuro...
Comunque per me si deve fare ciò che piace; sarò fatalista e un pò rassegnato, ma trovare lavoro stabile è veramente difficile se non impossibile.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggioun'altra riflessione.
le scelte nella propria vita.
poniamo che io sia indeciso su una scelta riguardo a che corsi universitari frequentare.
in ballottaggio ci sono due facoltà; la prima mi permette di trovare più facilmente un lavoro, mi interessa, ma non mi entusiasma tantissimo, la seconda mi piace di più, ma mi dà poche garanzie per il futuro e per il lavoro.
voi che scelta fareste?
da una parte ho la facoltà di psicologia che mi piace, ma non ne vado pazzo, dall'altra ho la facoltà di archeologia, che è il mio sogno fin da quando ero bambino, però non mi da nessuna garanzia.
è una scelta difficilissima, perchè condizionerà il resto della mia vita...
quasi sicuramente mettero da parte il sogno per intraprendere una strada più sicura...
Leave a comment:
-
Contano i propri interessi, i propri gusti... quindi non deve essere un problema se sei interessato ad un corso che dà poche garanzie per il futuro... Potresti trovare problemi subito, durante i corsi, nel caso tu scelga una facoltà con un futuro più roseo...
Leave a comment:
-
Di primo acchito, da bravo romantico, direi la seconda. Pensandoci bene però, se trovassi interessante anche la prima facoltà forse sceglierei quella.
In pratica non saprei proprio
Leave a comment:
-
scegliere
un'altra riflessione.
le scelte nella propria vita.
poniamo che io sia indeciso su una scelta riguardo a che corsi universitari frequentare.
in ballottaggio ci sono due facoltà; la prima mi permette di trovare più facilmente un lavoro, mi interessa, ma non mi entusiasma tantissimo, la seconda mi piace di più, ma mi dà poche garanzie per il futuro e per il lavoro.
voi che scelta fareste?Tag: Nessuno
Leave a comment: